Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
La legge italiana, in base agli accordi stipulati nel 1929 con il Vaticano, stabilisce la possibilità di contrarre 3 tipi di matrimoni: 1.matrimonio civile, celebrato da un ufficiale di Stato civile;...
La vendetta si sa, è una piatto che va gustato freddo e questo è stato di sicuro il pensiero di un giovane sposo originario di Singapore che, dopo aver scoperto il tradimento della futura moglie, ha...
Ragazze....stamani mi sono svegliata con il dubbio scarpe. Domani ho un esame all'università,e invece di ripetere sono qui che guardo mille siti con mille scarpe e on me ne piace una.... Ho trovato...
Ragazze buongiorno... oggi sono alla ricerca di ispirazione sul portafedi.. lo stile delle nozze è il rustic chic, ed ho trovato delle idee davvero carine.. ve ne lascio qualcuna,magari saranno d...
Buongiorno sposine...stamani ho salutato il 3...che bello😊il tempo sta volando...avanti -299 sono pronta😉
Buongiorno sposine... chi un pò mi conosce sa bene che adoro il marsala nelle sue sfumature e,nonostante sia un colore caldo che richiama molto l'atmosfera autunnale,io,sposa del 29 luglio l ho...
Ciao a tutte sposine,sono tornata dopo tantissimo tempo... voglio anche io raccontarvi come vorrei che fosse il mio matrimonio. Con Fm abbiamo già prenotato chiesa ristorante musica foto ecc..ora...
Fotografi garanzie ANFM