Buongiorno sposine...
chi un pò mi conosce sa bene che adoro il marsala nelle sue sfumature e,nonostante sia un colore caldo che richiama molto l'atmosfera autunnale,io,sposa del 29 luglio l ho scelto..accostato al bianco ed al rosa...non sarà prevalente ma ci sarà!!
Per questo mio amore verso il marsala,oggi ho pensato ad ispirare qualche sposina autunnale.
(il bouquet in foto è quello che vorrei per le mie nozze)
allestimenti:
Si possono utilizzare diverse varietà di fiori dalla Rosa alla Peonia, fino alla splendida Dahlia o al Ranuncolo, senza dimenticare anche l’utilizzo di molto fogliame decorativo e delle bacche, il tutto assemblato con uno stile "disordinato" che appaia il più naturale possibile.
Per quanto riguarda la tavola, allestite tutto con semplicità e se vorrete dare un tocco più glamour, aggiungete dei dettagli dorati, come ad esempio posate o vasi per i fiori.
abito da sposa
Sono tanti gli stilisti che scelgono il marsala per arricchire la collezione di abiti da sposa colorati.
Per le spose da abito bianco,ma che non vogliono rinunciare ad un tocco di colore,ecco che nastri,cinture e scarpe color marsala renderanno il tutto un pò più sbarazzino.
le scarpe
La stessa cosa vale per lo sposo. Abiti interamente color marsala,o con un solo dettaglio,ad esempio una cravatta,od un papillon...
le bretelle...
e voi?
scegliereste mai questo colore?