Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E stato un giorno pieno di emozioni e gioia e che vorrei rivivere ancora. Io nn posso essere che soddisfatta di tutto ciò che abbiamo fatto per il nostro matrimonio, un matrimonio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
14
Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Ciao bellezze, siamo alla domanda n. 12 del nostro test: Bisogna lanciare il bouquet di nozze? Quando? *** Per continuare con la domanda n. 13: Le calze vanno sempre indossate?

Ciao sposine, qui troverete la domanda n. 10 del nostro test: Come deve essere tagliata la torta nuziale? *** Per continuare il test con la domanda n. 11: E' possibile togliersi le scarpe da sposa? Se...

Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)

Ho partecipato al post di Verdiana
3158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3172 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione