Sassari, Sassari · Da Gennaio 2024
Lucia Molina Forero 38 anni origine Boliviana.
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto tematica mare e pietre minerale naturale, scelto solo Rose mix. Borgogna e pesca amate dalla sposa, scelto il colore Borgogna per i abiti delle damigelle d'onore e abbiamo scelto gli addobbi centro tavola sfere di cristallo con micropaesaggi tematica mare, Chips e torri in pietre minerali naturali, menù mix. di pranzo mare e terra accompagnati di vino rosso della cantina Sella Mosca di Alghero x la pietanza terra e vino Bianco Akenta della cantina Santa Maria la Palma di Alghero per la pietanza mare tt prodotto Sardo, l'immancabile dolcetti sardi tiricchie, bianchetti ai pinoli e mandorle, amaretti e papasini, poi la torta ed in fine il catering salato per accompagnare al open bar, abbiamo ballato con le damigelle famiglia ed invitati fino a chiusura del evento.
Il racconto del mio matrimonio
Ha stato una giornata stupenda di sole e la temperatura era giusta per tutta la giornata, abbiamo mangiato, bevuto e ballato tutto il pomeriggio assieme agli amici e famigliari...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
9
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?

Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho caricato una foto nel post di Lucia
271 giorni fa
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio

Ho partecipato al sondaggio di Lucia
271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione