Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4721giorni 18hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludovica
Libretti messa
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2012 alle 12:03

Ciao a tutti! Sono tornata alla carica! Vi spiego: sto per ordinare le partecipazioni e con esse i bigliettini dei confetti e c'è la possibilità di ordinare menù, ringraziamenti e libretti messa...

Gaia, lunedì 10-Dic-12 5 482
Ludovica
Segnaposto si, segnaposto no?
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2012 alle 13:58

Voi cosa fate? Assegnate un posto agli invitati? Oppure lasciate che decidano loro assegnando solo il tavolo? Sono davvero molto indecisa! Pensavo di fare un segnaposto in ogni caso. So che vendono le...

Jessica, sabato 24-Nov-12 23 1.810
Ludovica
Tavoli
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2012 alle 15:42

Wei! Ma avrete tutti i tavoli tondi? Chi non li avrà come organizzerà la disposizione degli invitati? Merciiiiiiii!!!

Ludovica, venerdì 9-Nov-12 18 734
Ludovica
Cosa chiedere in location
Ludovica in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2012 alle 11:36

Heilà! Mi chiedevo se potreste suggerirmi domande da porre ai gestori dell'agriturismo. Li vedrò questa o la prossima settimana e voglio andar lì con una bella sfilza di domande da fare per capire...

Gaia, mercoledì 7-Nov-12 10 990
Ludovica
Incontro con fotografo!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2012 alle 11:08

Ciao gente! Giovedì sera incontro il fotografo con Dani per un aperitivo. Sarà un'occasione per conoscerci, per vedere il suo lavoro e per capire cosa ci interessa per il GG (grande giorno)! Avete...

Gaia, martedì 6-Nov-12 18 604
Ludovica
Fiorista zona cassano d'adda, inzago, cologno monzese
Ludovica in Nozze Lombardia, Il 19 Ottobre 2012 alle 10:40

Vispiego: mi sposo a Cassano ma esco da casa della mamma a Cologno e ho bisogno che il bouquet mi venga recapitato lì! Ho sentito due fioristi per ora: Evergreen a Cassano e Raffyori a Inzago....

Ludovica, lunedì 22-Ott-12 4 558
Ludovica
Principesse per un giorno
Ludovica in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 10:02

Guardate questo video e poi dite un po': quale vi piace di più? https://www.youtube.com/watch?v=K8rCFpabPn0 I vestiti però si vedono meglio in quest'altro!...

Ludovica, domenica 21-Ott-12 6 266
Ludovica
Scarpe red mary jane
Ludovica in Moda nozze, Il 4 Settembre 2012 alle 20:19

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto di avere le scarpe rosse nel grande giorno e cercando in internet ho trovato queste splendide Mary Jane (si chiama così il modello perché furono...

Ludovica, giovedì 4-Ott-12 27 1.896
Ludovica
E voi? che abito avete scelto?
Ludovica in Moda nozze, Il 14 Settembre 2012 alle 09:45

Dai dite la verità! La curiosità è donna! O, almeno nel mio caso, è Ludovica! Che abito avete scelto -se l'avete già scelto- per il vostro matrimonio? Impero, principessa, sirena o sottoveste? Qual è...

Julia, giovedì 27-Set-12 83 4.655
Ludovica
500 rossa
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2012 alle 10:34

Ciao ragazze e ragazzi (siete pochi, è per questo che ogni tant ci si dimentica di salutarvi)! Sto cercando nel forum tra i fornitori, senza risultato, un autonoleggio che abbia una FIAT 500 ROSSA...

Ludovica, venerdì 21-Set-12 12 614
Ludovica
Sposi a maggio
Ludovica in Luna di miele, Il 5 Settembre 2012 alle 13:06

Ciao a tutte! Eccomi con un'altra domanda! Ci sposiamo il 18 maggio 2013 e non abbiamo alcuna idea circa la meta del viaggio di nozze. Sappiamo che tipo di viaggio vogliamo: due settimane, metà total...

Clara, lunedì 10-Set-12 12 474

Gruppi generali

Ispirazione