Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro
Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!
- Super Sposa
- 3.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Ciao a tutti! Sono tornata alla carica! Vi spiego: sto per ordinare le partecipazioni e con esse i bigliettini dei confetti e c'è la possibilità di ordinare menù, ringraziamenti e libretti messa...
Voi cosa fate? Assegnate un posto agli invitati? Oppure lasciate che decidano loro assegnando solo il tavolo? Sono davvero molto indecisa! Pensavo di fare un segnaposto in ogni caso. So che vendono le...
Wei! Ma avrete tutti i tavoli tondi? Chi non li avrà come organizzerà la disposizione degli invitati? Merciiiiiiii!!!
Heilà! Mi chiedevo se potreste suggerirmi domande da porre ai gestori dell'agriturismo. Li vedrò questa o la prossima settimana e voglio andar lì con una bella sfilza di domande da fare per capire...
Ciao gente! Giovedì sera incontro il fotografo con Dani per un aperitivo. Sarà un'occasione per conoscerci, per vedere il suo lavoro e per capire cosa ci interessa per il GG (grande giorno)! Avete...
Vispiego: mi sposo a Cassano ma esco da casa della mamma a Cologno e ho bisogno che il bouquet mi venga recapitato lì! Ho sentito due fioristi per ora: Evergreen a Cassano e Raffyori a Inzago....
Guardate questo video e poi dite un po': quale vi piace di più? https://www.youtube.com/watch?v=K8rCFpabPn0 I vestiti però si vedono meglio in quest'altro!...
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto di avere le scarpe rosse nel grande giorno e cercando in internet ho trovato queste splendide Mary Jane (si chiama così il modello perché furono...
Dai dite la verità! La curiosità è donna! O, almeno nel mio caso, è Ludovica! Che abito avete scelto -se l'avete già scelto- per il vostro matrimonio? Impero, principessa, sirena o sottoveste? Qual è...
Ciao ragazze e ragazzi (siete pochi, è per questo che ogni tant ci si dimentica di salutarvi)! Sto cercando nel forum tra i fornitori, senza risultato, un autonoleggio che abbia una FIAT 500 ROSSA...
Ciao a tutte! Eccomi con un'altra domanda! Ci sposiamo il 18 maggio 2013 e non abbiamo alcuna idea circa la meta del viaggio di nozze. Sappiamo che tipo di viaggio vogliamo: due settimane, metà total...
Fotografi garanzie ANFM