Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Chi di voi può consigliarmi un bravo fotografo su Roma? Mi piacciono le foto spontanee. So che potrei vedere tra i fornitori e l'ho già fatto, ma vorrei conoscere le vostre esperienze dirette!...
Ciao! Qualcuna di voi ha chiesto preventivo per gli addobbi floreali ad Andrea patrizi? A quanto pare non fa preventivi via e-mail e quindi dovrò andare da lui personalmente. Intanto chiedo se...
Ciao future sposine!! Che ne dite della location scelta per le mie nozze? Io ne sono letteralmente innamorata
Ciao a tutte! Il 05 settembre ci siamo sposati!! È stato tutto perfetto, così come lo avevamo desiderato e progettato. Anche il tempo è stato clemente, contro ogni previsione. Vi posto qualche fotina....
Ciao care! Chi parte a settembre per la Polinesia Francese? Io ho prenotato oggi e parto il 6...prima papeete, poi bora bora e Los Angeles. In tutto ci è costato 12500 euro. Un po' alto ma colpa...
Qualcuno di voi conosce questo catering di Latina?
Ragazze, ci siamo : Pauraaaaaaa
Ciao future sposine. Tra 4 giorni mi sposo e sto vivendo come in un sogno. Non mi sembra vero, non realizzo... Spero vada tutto secondo i piani e soprattutto che non piova viste le previsioni. Pregate...
Appena ultimati. Che ve ne pare?
Ciao a tutte! Premetto che mi sposerò in una città diversa dalla mia quindi dovrò ospitare gli invitati in albergo. Avrei deciso di far trovare in ogni stanza d'albergo una ciotolina con confetti e un...
Buongiorno! Ieri sono arrivate le pergamene solidali dell'airc che avevo ordinato. Le ho personalizzate con un fiocco portaconfetti. Questo è il risultato. Vi piacciono?
Eccole... Felicissima!
Ciao care future sposine... Un altro passo fatto. Pubblicazioni in comune ... Diventa tutto sempre più concreto!
Chi lo conosce? Ho chiesto diversi preventivi e tutti mi sparano prezzi esorbitanti!! Daniele Gori mi sembra bravo. Conoscete i suoi prezzi? A me chiedono tutti oltre le 4000 euro. Mi sembra davvero...
Chi di voi si sposerà il 5 settembre 2015 a Roma o dintorni? Io Bracciano! Quali location avete scelto?
Chi di voi ama i castelli medievali e ne ha scelto uno per il proprio matrimonio? Non dimenticate le fotine
Ho trovato le scarpe dei miei sogni... Ditemi che ne pensate !
Fotografi garanzie ANFM