Vai ai contenuti principali
Luigi
Luigi

Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2011

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luigi
Tableau de mariage pirotecnico!!
Luigi in Fai da te, Il 3 Gennaio 2014 alle 23:28

Da grande appassionato di fuochi pirotecnici,ho pensato e sono gia in fase di lavorazione i segnaposti per gli invitati,ogni tavola avrà una città italiana famosa per i suoi fuochi d'artificio,dai...

Luigi, sabato 5-Apr-14 18 1.055
Luigi
Tableau mariage:gioie e dolori
Luigi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2014 alle 19:42

Care amiche,manca poco più di un mese alle nozze e gli ultimi preparativi sono quasi terminati,ma quando tutto sembrava andare nel migliore dei modi è sorto un altro dubbio atroce,sabato sera è venuto...

Luca, giovedì 13-Mar-14 15 574
Luigi
E se assomiglio ai camerieri???
Luigi in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2014 alle 19:27

Ieri sono andato a fare la prova del mio abito,chi ha seguito le mie vicissitudini sa che ho scelto un tight,facendo la prova ieri e guardandomi allo specchio mi è sorto un dubbio atroce...durante la...

Luigi, lunedì 24-Feb-14 11 373
Luigi
Videopartecipazioni
Luigi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2012 alle 13:22

Ciao a tutta la comunity...buon anno a tutti!!!!stavamo pensando alle partecipazioni...beh non le solite cartoline...ma bensi un dvd con foto che illustrano l evento!!!!a presto vi farò vedere l...

Luigi, mercoledì 5-Feb-14 15 471
Luigi
Viaggio di nozze usa:consigli per l'uso
Luigi in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:13

Di ritorno dalla fiera èSposa a Licola(Na)siamo tornati con qualche buona notizia e anche un pò di confusione(p.s. abbiamo trovato anche lo stand di Matrimonio.com ma non c'era nessuno)comunque la...

Valeria, domenica 26-Gen-14 9 410
Luigi
Promessa di matrimonio
Luigi in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2013 alle 04:22

Il 26 ottobre scorso io e la mia futura sposa abbiamo annunciato il nostro matrimonio dallo splendido panorama del ristorante Parco S Paolo,una serata stupenda circondati da amici e parenti,una sorta...

Luigi, giovedì 19-Dic-13 4 205
Luigi
Finalmente ci siamo(quasi)!!!!
Luigi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 18:52

Care amiche di questo bellissimo sito,mi ripresento...chi ha seguito in passato le mie vicissitudini saprà quanti problemi abbia avuto per arrivare al giorno del fatidico si:tra soldi buttati per il...

Luigi, venerdì 6-Set-13 13 335
Luigi
Aaa cercasi musica adatta
Luigi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2011 alle 18:33

Carissimi amici/che della comunity ora manca la colonna sonora delle nostre nozze...precisiamo che sia la scelta della location che il ricevimento hanno uno stile diciamo classico....quindi vorremmo...

Gaia, lunedì 11-Giu-12 20 1.588
Luigi
Addio castello.addio sogno
Luigi in Matrimonio.com, Il 3 Aprile 2012 alle 11:24

Dall ultimo post vi raccontai che c erano problemi con il castello doria per quanto riguardava il problema sanitario e il problema delle fiamme libere.MORALE DELLA FAVOLA:l'impiegata del comune ci ha...

Luigi, mercoledì 4-Apr-12 20 672
Luigi
Matrimonio castello doria angri
Luigi in Nozze Campania, Il 7 Novembre 2011 alle 21:13

Catering trovato ad ottimo prezzo!!!location ok!!fiori ok!!foto ok!!manca qualcosina....idee x realizzare qualcosa veramente originale??rebus tableau mariage!!!

Gaia, giovedì 22-Mar-12 16 1.591
Luigi
Incubo normative trasformazione cibo e sicurezza
Luigi in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2012 alle 20:00

Ciao a tutta la comunity dopo aver prenotato catering e prenotata la location veniamo a sapere che la location (castello doria di angri) non è adibito a poter ospitare le attrezzature per il...

Viviana, venerdì 16-Mar-12 3 623
Luigi
Tableau mariage??work in progress
Luigi in Fai da te, Il 4 Dicembre 2011 alle 23:07

Cari amici/che sono sempre io...che vi rompo le scatole,ma il vostro pensiero e i vostri saggi consigli si stanno rivelando utilissimi e volevo ringraziare tutti quelli che rispondono ai miei...

Viviana, martedì 20-Dic-11 17 3.191
Luigi
Spettacolo pirotecnico euro?????
Luigi in Ricevimento di nozze, Il 5 Dicembre 2011 alle 14:15

Premetto che non c'è stao evento:compleanno,onomastico feste varie che non ho regalato uno spettacolo pirotecnico...e per il mio evento voglio qualcosa di veramente straordinario....non le solite...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 9 460
Luigi
Polistirolo cercasi
Luigi in Fai da te, Il 13 Dicembre 2011 alle 14:30

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle lettere in polistirolo o qualche materiale simile a basso costo???mi servono una quindicina di lettere devo realizzare una scritta tipo quella di questa foto...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 7 3.263
Luigi
Fai da te???certamente!!!!
Luigi in Matrimonio.com, Il 6 Dicembre 2011 alle 17:28

Dopo un lungo ed estenuante colloquio con la mia futura mogliettina,abbiamo stipulato il conto quasi totale delle spese,catering,fotografo.musica,fiori.e siamo giunti alla conclusione che ci vuole un...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 8 1.232
Luigi
Scelta del menù
Luigi in Ricevimento di nozze, Il 30 Novembre 2011 alle 15:30

Cara comunity...eccoci all ennesimo rebus.il menù del pranzo di nozze,il soggetto ideale di discussione dei matrimoni italiani e particolarmente di quelli del meridione...pranzo d'elite o pranzo da...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 11 488
Luigi
Menù scelto!andra bene???
Luigi in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2011 alle 14:03

Dopo aver ascoltato i consigli della comunity sul tipo di pranzo da offrire agli ospiti abbiamo deciso il seguente menù,sperando di accontentare anche i palati più tradizioniali....il ricevimento avrà...

Gaia, venerdì 2-Dic-11 4 584

Gruppi generali

Ispirazione