Vai ai contenuti principali
Luigi
Luigi

Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2011

Luigi
Tableau de mariage pirotecnico!!
Luigi, Il 3 Gennaio 2014 alle 23:28

Da grande appassionato di fuochi pirotecnici,ho pensato e sono gia in fase di lavorazione i segnaposti per gli invitati,ogni tavola avrà una città italiana famosa per i suoi fuochi d'artificio,dai...

Luigi, sabato 5-Apr-14 18
Perla
Fuochi d'artificio
Perla, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:48

Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?

Perla, martedì 25-Mar-14 126
Luigi
Tableau mariage:gioie e dolori
Luigi, Il 3 Marzo 2014 alle 19:42

Care amiche,manca poco più di un mese alle nozze e gli ultimi preparativi sono quasi terminati,ma quando tutto sembrava andare nel migliore dei modi è sorto un altro dubbio atroce,sabato sera è venuto...

Luca, giovedì 13-Mar-14 15
Luigi
E se assomiglio ai camerieri???
Luigi, Il 23 Febbraio 2014 alle 19:27

Ieri sono andato a fare la prova del mio abito,chi ha seguito le mie vicissitudini sa che ho scelto un tight,facendo la prova ieri e guardandomi allo specchio mi è sorto un dubbio atroce...durante la...

Luigi, lunedì 24-Feb-14 11
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Luigi
Videopartecipazioni
Luigi, Il 1 Gennaio 2012 alle 13:22

Ciao a tutta la comunity...buon anno a tutti!!!!stavamo pensando alle partecipazioni...beh non le solite cartoline...ma bensi un dvd con foto che illustrano l evento!!!!a presto vi farò vedere l...

Luigi, mercoledì 5-Feb-14 15
Martina
Quanto avete speso per i mobili???
Martina, Il 30 Gennaio 2014 alle 12:29

Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro

Maria Vittoria, venerdì 2-Feb-24 210
Mauri&ste
Che auto state scegliendo
Mauri&ste, Il 11 Gennaio 2013 alle 16:01

Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???

Marika, martedì 7-Lug-15 143
Luigi
Viaggio di nozze usa:consigli per l'uso
Luigi, Il 20 Gennaio 2014 alle 13:13

Di ritorno dalla fiera èSposa a Licola(Na)siamo tornati con qualche buona notizia e anche un pò di confusione(p.s. abbiamo trovato anche lo stand di Matrimonio.com ma non c'era nessuno)comunque la...

Valeria, domenica 26-Gen-14 9
Marialuisa
Fuochi pirotecnici
Marialuisa, Il 24 Settembre 2012 alle 14:08

Ciao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli...

Vera, venerdì 2-Feb-18 22
Flavia
Matrimonio con fuochi d'artificio!
Flavia, Il 30 Settembre 2013 alle 12:59

Un tocco romantico ed elegante viene fornito da tanti dettagli durante il ricevimento, uno di questi è dato dall'uso ad hoc dei: fuochi d'artificio, come per esempio durante il taglio della torta e...

Luigi, giovedì 2-Gen-14 32
Annarita
Spose aprile 2014
Annarita, Il 16 Maggio 2013 alle 10:17

CIAO RAGAZZE CHI DI VOI SI SPOSA AD APRILE?

Luigia, venerdì 14-Feb-14 33
Choppy82
Idee particolari per il matrimonio
Choppy82, Il 11 Luglio 2013 alle 13:04

Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle...

Guendalina, sabato 21-Mar-15 50
Luigi
Promessa di matrimonio
Luigi, Il 19 Dicembre 2013 alle 04:22

Il 26 ottobre scorso io e la mia futura sposa abbiamo annunciato il nostro matrimonio dallo splendido panorama del ristorante Parco S Paolo,una serata stupenda circondati da amici e parenti,una sorta...

Luigi, giovedì 19-Dic-13 4
Luigi
Finalmente ci siamo(quasi)!!!!
Luigi, Il 3 Settembre 2013 alle 18:52

Care amiche di questo bellissimo sito,mi ripresento...chi ha seguito in passato le mie vicissitudini saprà quanti problemi abbia avuto per arrivare al giorno del fatidico si:tra soldi buttati per il...

Luigi, venerdì 6-Set-13 13
Luigi
Aaa cercasi musica adatta
Luigi, Il 4 Dicembre 2011 alle 18:33

Carissimi amici/che della comunity ora manca la colonna sonora delle nostre nozze...precisiamo che sia la scelta della location che il ricevimento hanno uno stile diciamo classico....quindi vorremmo...

Gaia, lunedì 11-Giu-12 20
Luigi
Addio castello.addio sogno
Luigi, Il 3 Aprile 2012 alle 11:24

Dall ultimo post vi raccontai che c erano problemi con il castello doria per quanto riguardava il problema sanitario e il problema delle fiamme libere.MORALE DELLA FAVOLA:l'impiegata del comune ci ha...

Luigi, mercoledì 4-Apr-12 20
Luigi
Incubo normative trasformazione cibo e sicurezza
Luigi, Il 14 Marzo 2012 alle 20:00

Ciao a tutta la comunity dopo aver prenotato catering e prenotata la location veniamo a sapere che la location (castello doria di angri) non è adibito a poter ospitare le attrezzature per il...

Viviana, venerdì 16-Mar-12 3 623
Luigi
Tableau mariage??work in progress
Luigi, Il 4 Dicembre 2011 alle 23:07

Cari amici/che sono sempre io...che vi rompo le scatole,ma il vostro pensiero e i vostri saggi consigli si stanno rivelando utilissimi e volevo ringraziare tutti quelli che rispondono ai miei...

Viviana, martedì 20-Dic-11 17
Luigi
Polistirolo cercasi
Luigi, Il 13 Dicembre 2011 alle 14:30

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle lettere in polistirolo o qualche materiale simile a basso costo???mi servono una quindicina di lettere devo realizzare una scritta tipo quella di questa foto...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 7
Luigi
Spettacolo pirotecnico euro?????
Luigi, Il 5 Dicembre 2011 alle 14:15

Premetto che non c'è stao evento:compleanno,onomastico feste varie che non ho regalato uno spettacolo pirotecnico...e per il mio evento voglio qualcosa di veramente straordinario....non le solite...

Gaia, mercoledì 14-Dic-11 9
Luigi
Fai da te???certamente!!!!
Luigi, Il 6 Dicembre 2011 alle 17:28

Dopo un lungo ed estenuante colloquio con la mia futura mogliettina,abbiamo stipulato il conto quasi totale delle spese,catering,fotografo.musica,fiori.e siamo giunti alla conclusione che ci vuole un...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 8 1.232
Alessia
Uno shock!!!!!
Alessia, Il 29 Novembre 2011 alle 12:17

Salve ragazze, Domenica scorsa ci siamo recati alla Villa per definire il menù e gli allestimenti...dopo aver definito il menù ( che trovate descritto qui :...

Viviana, sabato 11-Feb-12 77

Gruppi generali

Ispirazione