Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2011
Da grande appassionato di fuochi pirotecnici,ho pensato e sono gia in fase di lavorazione i segnaposti per gli invitati,ogni tavola avrà una città italiana famosa per i suoi fuochi d'artificio,dai...
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Care amiche,manca poco più di un mese alle nozze e gli ultimi preparativi sono quasi terminati,ma quando tutto sembrava andare nel migliore dei modi è sorto un altro dubbio atroce,sabato sera è venuto...
Ieri sono andato a fare la prova del mio abito,chi ha seguito le mie vicissitudini sa che ho scelto un tight,facendo la prova ieri e guardandomi allo specchio mi è sorto un dubbio atroce...durante la...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutta la comunity...buon anno a tutti!!!!stavamo pensando alle partecipazioni...beh non le solite cartoline...ma bensi un dvd con foto che illustrano l evento!!!!a presto vi farò vedere l...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
Di ritorno dalla fiera èSposa a Licola(Na)siamo tornati con qualche buona notizia e anche un pò di confusione(p.s. abbiamo trovato anche lo stand di Matrimonio.com ma non c'era nessuno)comunque la...
Ciao ragazze quando ho prenotato ilmio banchetto di nozze mi èstato detto che al taglio della torta c'è la possibilità di avere dei fuochi d'artificio dorati al costo di ben 600 euro...belli...
Un tocco romantico ed elegante viene fornito da tanti dettagli durante il ricevimento, uno di questi è dato dall'uso ad hoc dei: fuochi d'artificio, come per esempio durante il taglio della torta e...
CIAO RAGAZZE CHI DI VOI SI SPOSA AD APRILE?
Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle...
Il 26 ottobre scorso io e la mia futura sposa abbiamo annunciato il nostro matrimonio dallo splendido panorama del ristorante Parco S Paolo,una serata stupenda circondati da amici e parenti,una sorta...
Care amiche di questo bellissimo sito,mi ripresento...chi ha seguito in passato le mie vicissitudini saprà quanti problemi abbia avuto per arrivare al giorno del fatidico si:tra soldi buttati per il...
Carissimi amici/che della comunity ora manca la colonna sonora delle nostre nozze...precisiamo che sia la scelta della location che il ricevimento hanno uno stile diciamo classico....quindi vorremmo...
Dall ultimo post vi raccontai che c erano problemi con il castello doria per quanto riguardava il problema sanitario e il problema delle fiamme libere.MORALE DELLA FAVOLA:l'impiegata del comune ci ha...
Ciao a tutta la comunity dopo aver prenotato catering e prenotata la location veniamo a sapere che la location (castello doria di angri) non è adibito a poter ospitare le attrezzature per il...
Cari amici/che sono sempre io...che vi rompo le scatole,ma il vostro pensiero e i vostri saggi consigli si stanno rivelando utilissimi e volevo ringraziare tutti quelli che rispondono ai miei...
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle lettere in polistirolo o qualche materiale simile a basso costo???mi servono una quindicina di lettere devo realizzare una scritta tipo quella di questa foto...
Premetto che non c'è stao evento:compleanno,onomastico feste varie che non ho regalato uno spettacolo pirotecnico...e per il mio evento voglio qualcosa di veramente straordinario....non le solite...
Dopo un lungo ed estenuante colloquio con la mia futura mogliettina,abbiamo stipulato il conto quasi totale delle spese,catering,fotografo.musica,fiori.e siamo giunti alla conclusione che ci vuole un...
Salve ragazze, Domenica scorsa ci siamo recati alla Villa per definire il menù e gli allestimenti...dopo aver definito il menù ( che trovate descritto qui :...
Fotografi garanzie ANFM