Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio se possibile il mio FM prende uno stipendio di 1000€ al mese lavora da 8 anni ed e a tempo indeterminato... Avremmo anche un garante... Lui xo a un...

Che sala avete scelto su Bari e dintorni?

Ciao a tutti mi chiamo luigia e come voi mi sposo anche io 22/07/2017 ho notato che siamo tutti di bari o dintorni... avete gia scelto la sala?? a che punto siete con i preparativi?

Ciao a tutti da quanto tempo nn scrivo su questo bellissimo forum e devo dire che mi è mancato leggere alcuni topic guardare un po di cose per il matrimonio e tanto altro... be la mia lunga assenza è...

Ciao a tutte chi è andato alla fiera?? come vi siete trovati??? e cosa avete trovato di buono?? scusate tutte queste domande ma nn sono potuta andare

Be con mia grande gioia la sala che piace al mio FM avrà 4 stand alla fiera promessi sposi di Bari... Ho cercato di scaricare i biglietti già... Inutile xo attendiamo con ansia il 12/07/15 x andare a...

Ciao a tutti mio suocera poco mi fa mi ha mandato un messaggio su what app consigliandomi di visionare questa sala di corato... Ho già letti la scheda ma qualcuno di voi di e già stato? O si sposa...

Che bello da quando mi sono iscritta sono passati già 2 mesi ed ora mancano solo 2 anni..... Nn vedo l ora....

Ragazze qualcuno sa quando verrà a Polignano a mare???

Ecco mi sa che ci tocca ricominciare da capo... Io lo voglio bianco e rosso o mi va bene anche il rosa a lui piace blu o Tiffany.... Mi date delle idee

Vorrei indossarle come cambio delle scarpe sposa.... Ma non le trovò da nessuna parte mi aiutate xfavore

Salve x risparmiare un po volevo sapere cosa si può fare con il fai da te e se mi potere inserire anche alcune immagini... Vi ringrazio

Siamo appena tornati dal vederla... Il mio FM se ne e innamorato... Io sono un po titubante a causa del prezzo... Chi ha prenotato qui?? Posso sapere i menu che avete fatto ed eventualmente cose avete...

Quanto spendere massimo x le bomboniere? Io vorrei fare gli sposini Thun se vanno in saldo

Ciao a tutte non ho mai partecipato a una fiera degli sposi ma per quanto ne sapete voi o chi ci e stato... Ci sono sconti o altro se prenoti o vedi una sala tramite la fiera?

Qualcuno conosce questa sala? Come si mangia sapete più o meno i prezzi?

Ciao a tutti domanda forse strana voi fate tutto da soli?? cioè solo voi e il vostro fm? o i vostri genitori contribuiscono con le spese del vostro matrimonio? vi spiego mia mamma si offre di pagare...

Be ecco il 20 giugno seppur avevamo già deciso data ricevo la fatidica proposta... La ricevo in un sabato qualunque non ha aspettato nel mio onomastico il 21 giugno ne il mio compleanno il 22 giugno....

Conviene aspettare la fiera degli sposi per prenotare location fotografo fiera ecc.. Ho almeno la location si può prenotare prima della fiera?

Lui sicuramente vestita di blu io bianco co vorrei utilizzare come colore il rosso (per allestimento di tavoli bouguet.) vorrei un matrimonio fine ed elegante.... Secondo voi che tema posso scegliere?...

Be ora che il mio FM si e deciso quando diventeremo marito e moglie... Iniziamo la dieta... Nn ditemi che nn sono grossa xk dopo il secondo bambino la pancia nn si toglie... Ma ora voglio iniziare una...

Ragazze io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci il 22 luglio 2017.. Come procediamo ora? Cioè da cosa iniziamo? Aiutooo

Buonasera a tutte mi chiamò Gina ho 22 anni e sono la più grande tra le varie cugine e la prima che si sposa... Quali sono le tappe per un matrimonio? Nel senso so che la prima cosa e prenotare sala e...

Appena finito di parlare con la sale in cui desideravo sposarmi a luglio 2017... La brutta notizia e arrivata... Tutto pieno solo dicembre qualche data libera.... mi tocca rimandare di un anno e forse...

Buonasera vorrei sposarmi con mio marito a luglio 2017 presso i giardini del mago perché una di quelle sale che ci ha colpiti da subito... Abbiamo solo 100 invitati qualcuno di voi mi sa dire come si...