Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Premetto che non vorrei le classiche scarpe da sposa..Premetto che voglio dei tocchi di rosso quel giorno e avrei pensato alle scarpe e a qualcosa da mettere nei capelli..Detto questo..cosa ne pensate...
Sono al settimo cielo..ieri abbiamo dato conferma per il catering!!!!
Chiedo alle neo sposine..Se scegliessimo 3 testimoni ciascuno,potranno firmare tutti o solo 2 per parte?Grazie!
Location,catering e chiesa prenotati!!!adesso tocca alle partecipazioni..queste ci piacciono tantissimo :
Spose,buongiorno i tacchi alti vi fanno male?Su consiglio di un amica,ho fatto una prova:ho comprato l'aulin in gel!È un portento.l'ho messo sotto la pianta del piede una mezz'ora prima di uscire con...
Sto valutando quali centrotavola fai da te preparare per il grande giorno..io e il mio fm siamo più orientati per il vaso,provate a immaginare le candele bianche..cosa ne dite?
Vi spiego.scusate se sarà un pò lungo..il mio fm è un carabiniere ed era casermato (cioè viveva in caserma con altri carabinieri semplici) con altri 2 ragazzi.quando il primo si è sposato a Roma (suo...
Eccoleeeee..finalmente sono arrivate,non vedevo l'ora : la mia alternativa fai da te ai soliti sacchettini portaconfetti..le daremo agli amici..vi piacciono?dentro metteremo le m&m's...
Ecco a voi il mio ultimo acquisto i famosi barattolinibarattolini da riempire di m&m's personalizzate
Ciao sposine..mi sono innamorata di queste scarpe!!! Però sotto l'abito bianco, mi piacerebbero rosse..che sono dispinibili..e a quel pazzo furioso del mio fm piacciono della serie Dio li fa e poi li...
Velocissimi..ordinati domenica e arrivati pochi minuti fa..per quello che l'ho pagati vanno più che bene!
Al posto dei sacchettini coi confetti,avrei pensato a queste bottigliette.all'interno dell'm&m's personalizzate bianchebianche e rosse con i nostri nomi.legate con un nastrino rosso..che ne...
Mi avete fatto venire voglia di cimentarmi nel fai da te..questa è la prima prova dei gessetti profumati che useremo come segnaposto..che ne dite?
Sposine,salve a tutte.io mi sposerò il 17/07/'17..quando dovremo dire ai testimoni che abbiamo scelto loro?voi quanto tempo prima lo avete comunicato?
Stamattina siamo stati a versare l'acconto per la location!!! non immaginate..cioè si,voi mi potete capire..quanto sono stramegaultraiperfelice!!!cosa ne pensate?
Ci ho provato per l'ennesima volta a farmi allungare i capelli,ma non ci riesco!Sarò una sposa pazza con un colore da urlo! Venerdí mattina ero bionda mechata con i capelli fino alle spalle..ora?che...
Buongiorno a tutte..specialmente alle spose del 2017..finalmente è andato via il -6..da oggi -599!!!!sono già passati 100 giorni da quando abbiamo deciso la data
Ho un incubo per quel giorno... I TACCHI! io non li porto mai e quelle rare volte che li indosso,tempo mezz'ora e devo lanciare le scarpe dalla finestra ??? di sicuro,arrivati alla location mi metterò...
Premetto che frequento poco i centri estetici..l'altro giorno è venuta la mia estetista a comprare le scarpe nel negozio dove lavoro e chiacchierando,le ho chiesto quanto prende per truccare una...
Ciao a tutte..ho un grande dubbio.mi aiutate?nel 2002 mi sono sposata col mio ex marito solo in comune.nel 2007 ci siamo separati e nel 2013 abbiamo divorziato.ho un figlio adolescente.adesso,col mio...
Fotografi garanzie ANFM