- Matrimonio
- Community
Luigina
Trecate, Novara · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Avanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
1475 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
1475 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM