Amalfi, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao Brides vorrei chiedere alla mia amica di farmi da testimone . Voi cm lo avete fatto ??? Avete qualche idea carina e insolita ???

Ragazze che vi sembra da qst ecografia ??? Fatevi avanti!!! Io nn so cm fare a capire !!!

Ragazze qst viaggio di nozze mi sta scompensando !!! La prima parte è decisa faremo il tour del Giappone ora ho bisogno di info riguardati le Maldive la prima settimana di luglio chi c è stata ??? Lo...

Ragazze buondì !!! Chi di voi in gravidanza ha avuto problemi immunitari ??? Io ho scoperto da poco di essere in attesa ma mi porto dietro la positività al Lupus anti coagulans e mutazioni in...

Eravamo partiti con un ... aspettiamo un po’ prima di avere un piccolo e invece mi sentivo strana ,faccio il Test e compare il positivo !!! Sn proprio all Inizio un po’ confusa ma felice !!! Chi di...

E a meno dieci gg la prima disdetta... meno 4 persone (2 adulti e due bambini ) ... quali sn le motivazioni che hanno usato con voi ???

Salve ragazze qualcuna di voi ha associato okinawa al Giappone per il viaggio di nozze ??

Ecco le prime prove trucco cosa vi pare ??? Consigli ???

Ragazze chi di voi ha optato per un bouquet pendente ??? Mostratemi qualche foto ho bisogno di aiuto !!!

RagaZZe Un consiglio che fiori posso scegliere abbinati alla lavanda per il mese di giugno ???

Ciao ragazze chi di voi farà il tour del Giappone moderno con partenza il 24 di giugno da Roma e poi proseguirà con le Maldive ???

E a meno 96 gg ieri abbiamo firmato in comune !!! Quante di voi cm noi ???

Ragazze che domande hanno fatto a voi e al vostro fm ??? Nn ho la minima idea di cosa possa chiederci !!!

Ragazze ho bisogno di voi!!! Chi mi consiglia un fiorista nella zona di Salerno e dintorni che nn chieda un capitale per addobbare una chiesa ???

Salve brides appena terminato di parlare con il fiorista ... che preventivi vi hanno fatto ??? Sopratutto spose Campania per capire L media quale sia!!!

Salve ragaZze domani incontreremo per la prima volta il parroco che celebrerà le nostre nozze... che consigli mi date ??? Cosa posso chiedergli cm info ???

Salve ragazze sn alla ricerca dell abito x mia madre zona Salerno e dintorni... avete un negozi da consigliarmi ???

Ciao spose che tipologia di riso bisogna comprare per evitare di macchiare il vestito dello sposo ???

Ragazze chi di voi ha è stata a luglio alle Seychelles ??? Mi consigliate un po’!!!

Salve ragazze qualche suggerimento su negozi da uomo per L abito da sposo nei dintorni di Salerno ??!

Ciao ragazze sto iniziando a vedere un Po in giro x le fedi.... chi ha scelto quelle in oro rosa ??? E piu costoso di quello normale ? Me le mostrate ? A me l oro giallo nn piace gran che

Ciao brides!!! Chi di voi ha scelto cm meta del viaggio di nozze Singapore??? E a quale altro posto l avete associata ???

Salve ragazze sto dando uno sguardo x il viaggio di nozze la data e dal 23 di giugno x circa 15 gg il budget sugli 8000 euro Giappone e Polinesia sn consigliate in quel periodo??( oppure le...

Ciao spose!!!! Mi fate vedere i vostri segnaposto ??? Ho bisogno di un Po di idee

Ciao ragazze cn oggi manca giusto un anno chi mi da una mano cn il tema ??? Avendo cm data il 21 di giugno pensavo al solstizio d estate.. . Che dite??? Che colori e segnaposti portei utilizzare???

Salve ragazze sto dando un occhiata ai fiori... chi di voi userà la lavanda??? Cn quale altro fiore lo abbinerete ???

Ciao spose!!! Qualcuna di voi ha scelto cm musicisti il gruppo arechi??? Mi piacciono molto dai video visti su matrimonio.com qualcuna di voi ha avuto esperienze dirette ???

Ciao Spose!!! Chi di voi fara i save the date??? Quanto tempo prima li consegnerete??? Mi date un po di info su cm funziona??? Grazie!!!

Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???

Salve ragazze ... dopo aver bloccato location e chiesa passo allo step successivo... fotografo... posso chiedervi che prezzi ci sn in giro ???

Salve sposine! Qualcuno ha info riguardati le nereidi ??? Noi l abbiamo visto e ci ha davvero colpito!!!