'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Ciao ragazze. Ho il.modello di lavastoviglie indesit dif 14b1. Non ho mai avuto lavastoviglie prima, quindi non riesco a capire se sono io a sbagliare qualcosa ,oppure c'è un'anomalia nella...

Ciao..come state ? Si parla del nuovo decreto, e si dice che ci saranno limitazioni per cerimonie ed eventi privati. Come state ? Che dite, ce la faremo? Noi siamo ex sposi 21 luglio, ora 13 ottobre ...

Ciao sposine !! Per chi porta sempre il ciuffo- ciuffo frangia laterale, avete foto di acconciature? Possibilmente raccolti.. grazie 🥰

Ciao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto...

Ciao sposine/i ! Mi spiagate come funzionano le letture ? La prima lettura deve essere tratta da un gruppo in particolare? E lo stesso per la seconda ?Antico/nuovo testamento..help 😅🥰

Ciaoo! La nostra data iniziale era 21luglio. Abbiamo rimandato al 13 ottobre e confermato. Però tanti ripetono che a settembre/ottobre ci sarà il ritorno del virus, ci chiuderanno, ecc ecc. Credo che...

Ciao a tutti! Ma del bonus per gli sposi 2020 che non rimandavano il matrimonio, e di cui aveva parlato anche Emiliano, si sa nulla ?

Ciao !! Ma possibile che non si trovi una soluzione per eliminare queste mascherine in Chiesa ? Non dico a tutti, ma perlomeno a noi sposi, testimoni e i nostri genitori e fratelli? Questa cosa è...

Finalmente approvati i matrimoni arcidiocesi Foggia-Bovino 🎉🎉🎉💗 https://www.foggiatoday.it/cronaca/matrimoni-battesimi-foggia-provincia-7-giugno-no-comunioni-cresime.html

Ciao a tutte spose foggiane. Ma perché il vescovo ancora non autorizza i matrimoni ? Possibile che ad una normale messa si può andare, invece matrimoni no ?? 😔non capisco la differenza. Qualcuno ha...

Ciao... ho letto questo articolo... Qualcosa annunceranno. Riguarda al momento sposi pugliesi, ma magari è utile a tutti. Forzaaaaa!!!!!!!

Ciao !!! Chi si sposa ancora quest'anno? Solo persone positive grazie 🤩 Come siete messe? Che pensate?

Oggi avevamo la promessa e niente. Sospesa. Ma è possibile che non ci sia nessuno e dico nessuno che dia una parola di conforto?Ma davvero tutti vedono solo nero ? Nessuno che dice che facciamo bene a...

Ciao a tutti. Una domanda.. ma qualcuno sa qualcosa riguardo alla musica in sala ? Più di una persona sta dicendo ke fino a marzo 2021 non si potrà suonare. Sapete qualcosa in merito ?

Ciao !Sono di foggia e il 21 di questo mese abbiamo la promessa/pubblicazioni che dir si voglia. Il punto è che nessuno dal comune ci ha chiamato per spostare o confermare.Come vi comportate ? No...

Ciao ragazze ! Ho visto su facebook che alcune ragazze riescono a fare lo stesso la promessa, o addirittura a sposarsi, nonostante la comunicazione della sospensione di ogni cerimonia Fino al 3. Non...

Ciao sposine! In particolare mi rivolgo alle spose di luglio 2020. Siete già passate in comune per bloccare la data della promessa? Mi hanno detto che vanno via molto velocemente le date! Inoltre la...

Ciao ! Ho un dubbio. Qualche mese fa il sacerdote mi disse che possono firmare anche 4 testimoni senza problemi . Noi ne abbiamo appunto 4. Però ho letto che qualcuno dice che possono firmare al...

Ciao spose 2020 !! Chi ha già scelto l'abito ? Io sono di foggia e ancora non ho visto nessun abito.. ci sposiamo 21 luglio 😍

Ciao😁😁😁😁😁

Ciao!! Chi mi consiglia il dj paolo mascolo? Sapete darmi info ?? Cerco un dj che faccia divertire gli ospiti, ma che sappia creare la giusta atmosfera quando serve ..grazie !

Ciao ! Ho partecipato al test per vincere una sorpresa riguardo all'intrattenimento degli ospiti.. la sorpresa doveva essere pubblica oggi ( lunedi), ma non vedo nulla riguardo a ciò

Ciao a tutte /i. Vorrei pareri da persone che sono state a vigna Nocelli come invitati. Quali sono le vostre...