Fragagnano, Taranto · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Fragagnano, Taranto · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2021
Parliamo di velo da sposa e del suo relativo look! 👰 In questa sfida di look vogliamo conoscere nel dettaglio i vostri gusti. 🥰 Commentate il topic segnalandoci l'opzione che preferite tra queste:...
Siete ancora indecise sull'intimo da indossare alle nozze? Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, nemmeno la lingerie! Diteci quale preferite tra queste scelte e...
Quale stile sentite più vostro? Preferite una manicure semplice e naturale oppure più elaborata e colorata? Diteci quali tra queste unghie qui sotto scegliereste per le vostre nozze 😊 *** Continua...
Ho partecipato a un sondaggio
2252 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
Ho partecipato a un sondaggio
2252 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
Ho partecipato al post di Verdiana
2252 giorni faLuisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione