- Matrimonio
- Community
Luisa

'Modena', Modena · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
52
Grazie a tutti per aver partecipato a questo test! È ora di svelarvi i risultati: 👉 se avete dato una maggioranza di risposte A, la location nella quale vi piacerebbe passare e celebrare il grande...

Siamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti!...
Perché hai scelto ""?

Stiamo per scoprire la location ideale per voi! Ma prima rispondete anche a questa domanda 👇 Quale di questi 4 angolo torta scegliereste per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! 💖 ***...

AttivitÃ
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚

Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faBuondÃ! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione