Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
-_- :

Ragazze io ho pensato di fare come tableau una gabbia di uccellini decorativa , tipo questa cosa ne pensate?? Se è si che nome dareste ai tavoli! Oppure aiutatemi a trovare un altra idea pero...

Buona sera mammine! Ho abbandonato un po in questo periodo. ..ora sono uba di voi! Il 6 maggio sono diventata mamma del mio piccolo Paolo. ..l emozione più bella della mia vita!!

Buona sera ragazze sono alla 34 sett di gravidanza, il mio piccolo hA un giro di cordone visto che sono preoccupata. ..vorrei sapere se qualcuna di voi si è trovata nella stassa situazione e come è...

Buon giorno ragazze ! Sono incinta di 32 settimane da qualche giorno sento un amaro in bocca ora inizio a preoccuparmi ho paura che possa essere qualcosa che possa far male al bambino! A qualcuna di...

Buon giorno ragazze care, Volevo farvi una domanda...sono alla 25esima settimana di gravidanza e sento dei crampi nel sotto ventre!....come se mi tirasse....nn so....a voi è capitato? ?? Che...

Che ansia ragazze ....attendo i risultati del btest speriamo tutto bene per il mio bimbo

Meravigliosi ...mi hanno accompagnato nel giorno più bello della mia vita! !! Vi piacciono?

Vi piace ragazze??? Ha fatto un successone. ..meraviglioso

Da poco ho scoperto di essere incinta!!! Speriamo tutto proceda bene!!!!

È stato fantastico !!!! Un sognoooo che nn dimenticherò maiii..... grazie ragazze per tutti i cosigli che mi avete dato nei preparativiii!!! Vi posto qualche fotooo baciiiiiiiiii

Ragazze chi di voi partira con msc splendida?

Buon giorno ragazzeee ...oggi mi sposo. ...l ansia sale speriamo bene! !!

Cosa farete come regalo ai testimoni????

Che dite ragazze passerà in frettaa???

Ero tanto contenta avevo iniziato a fare i miei gessetti...ma Aime non so perché il gesso mi rimane appiccicato alla forma....quindi vengono male...qualcuno può aiutarmi! ?

BUONA SERA RAGAZZE, HO BISOGNO DI SAPERE DOVE POTER ACQUISTARE UN NIDO PORTA FEDI.... AIUTATEMI, MI PIACEREBB MOLTO AVERLO!

Chi di voi partira il 5 agosto cn msc splendida da messina????

Non riesco più ad utilizzare l app! Non posso più chiacchierare con voi rispondere ai topic!

Buona sera ragazze belle! Ho assolutamente bisogno di voi....sto cercando di preparare l offertorio per il giorno delle nozze....vorrei tra i doni far accompagnare la mia piccola nipotina come simbolo...

Buona sera splendide ragazze....vorrei un consiglio, siccome il mio ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina e sui tavoli ci saranno i candelabri. ...avevo pensato di metterci delle piccole pietre...

Ragazze vorrei cm portafedi un piccolo nido di uccellini dove potrei trovarlo...aiutatemi grazie

Ragazze a voi è capitato dopo aver scelto il vestito....di avere qualche dubbio anche se magari uscite da li senza dubbio era quello giusto? Grazie

Ragaze vorrei un aiuto da voi.....sto organizzando di fare l offertorio e vorrei far portare tra i doni due ciucci rosa e azzurro. ...che frase potrei far leggere? Vi viene in mente qualcosa? Grazie

Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa

Ragazze quanto vi hanno chiesto per i fiori? ??

Buonasera ragazze care....ho bisogno di aiuto....mi sposerò il 4 agosto 2014 chi di voi si è sposata o si sposerà in questa data o nelka prima settimana di agosto....ho bisogno di consigli per quanto...

Ragazze c'è qualcuno che ai sposerà il 4 agostoo!!??

Ragazze buona sera avrei bisogno d aiuto....la location dove avverrà il mio ricevimento di nozze ha un immensa piscina....a bordo verranno asitemati i tavoli....forza aoutatemi a teovare un ideea per...

Quante spose dalla calabria nell' estate 2014

Che fiori fare...visto che il colore del matrimonio sarà il verde

Ragazze ho bisogno di diverse opinioni per poter scegliere un colore e un tema abinato per le nie nozze........