Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Aosta, Aosta · Da Febbraio 2014

Per lavoro mi trovo in valle d'aosta ma sono di origine siciliana, infatti celebreremo il matrimonio in sicilia durante la bella stagione, e non sto più... Visualizza altro

Per lavoro mi trovo in valle d'aosta ma sono di origine siciliana, infatti celebreremo il matrimonio in sicilia durante la bella stagione, e non sto più nella pelle!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3260giorni 0hh : 29min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisa
Quando un professionista lavora in nero...
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2014 alle 15:11

Salve a tutte, devo dire che nella ricerca dei fornitori ho conosciuto fino ad ora diverse tipologie di professionisti e dei vari settori,... in particolare un fotografo mi ha proposto un servizio...

Vanessa, lunedì 13-Giu-22 36 1.340
Luisa
Nozze in Sicilia quando si lavora al Nord...
Luisa in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2014 alle 14:39

Un saluto a tutti,mi chiamo Luisa e sto organizzando insieme a Sebastiano il nostro matrimonio... oggi sono particolarmente emozionata perchè abbiamo dato la conferma alla villa presso la quale si...

Sara, domenica 5-Lug-15 49 1.340
Luisa
Cercasi musica per il ricevimento help!
Luisa in Nozze Sicilia, Il 11 Giugno 2014 alle 19:31

Ciao a tutti, mi sposo ad acireale e la nostra location sarà villa verdiana ad acibonaccorsi, stiamo cercando un gruppo musicale che rallegri il pranzo, vorremmo qualcosa di allegro e non pesante, che...

Luisa, giovedì 19-Giu-14 5 234
Luisa
Il mio guestbook fai da te (scrapbooking)!!
Luisa in Fai da te, Il 11 Giugno 2014 alle 19:10

Ciao a tutti, oggi non sono andata a lavorare perchè non mi sentivo bene e mi sono messa a lavoricchiare al mio album delle firme per gli invitati, seguendo un po' le indicazioni di un tutorial...

Corinna, venerdì 13-Giu-14 17 1.270
Luisa
Comprereste mai l'abito online???
Luisa in Moda nozze, Il 18 Maggio 2014 alle 21:27

Ciao a tutte, mi sono imbattuta in diversi siti di e-commerce e oggi vedo che è possibile comprare anche abiti da sposa online, spendendo cifre veramente irrisorie... mi chiedevo se per un giorno ne...

Nadia, mercoledì 21-Mag-14 39 1.203
Luisa
Filodiffusione o intrattenimento musicale?
Luisa in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 00:00

Ciao a tutti, mi sposerò l'1 giugno 2015, la cerimonia sarà al mattino e poi offriremo il pranzo ai nostri invitati... saremo in sicilia, se il tempo sarà clemente (quindi tepore estivo) pranzeremo su...

Emilia, lunedì 19-Mag-14 8 302
Luisa
Consiglio sui fiori
Luisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2014 alle 19:56

Ciao a tutte, sto iniziando a elaborare l'idea sugli addobbi floreali, visto che vorrei che il colore da associare al bianco sia il lilla, pensavo di usare delle fresie bianche e della lavanda che...

Cinzia, mercoledì 7-Mag-14 9 205

Gruppi generali

Ispirazione