- Matrimonio
- Community
Luisana
Quarto, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
2
Buonasera a tutti, devo acquistare le scarpe da sposa e vorrei un consigli. Sposerò agli inizi di Settembre di quest'anno, in un giardino quindi avrei bisogno di una scarpa di pelle e con tacco...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! Sei indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo matrimonio? Ti aiutiamo noi in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Quale sarà il tuo risultato?
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2932 giorni faBuonasera a tutti, devo acquistare le scarpe da sposa e vorrei un consigli. Sposerò agli inizi di Settembre di quest'anno, in un giardino quindi avrei bisogno di una scarpa di pelle e con tacco abbastanza doppio, ed ovviamente le vorrei super comode!...
I miei video più recenti
Amici
Luisana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM