Rogeno, Lecco · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutte! Non sono molto attiva in questa community , ma mi incuriosiva sapere dove vi sposerete e dove farete il ricevimento, visto che abbiamo qualcosa in comune!Grazie! 😊
Eccole qui, pronte!Le mie AllStar di ricambio!!! Che ne pensate?!? -28!!!
Ciao a tutte!Vorrei avere delle scarpe di riserva per il ricevimento. Ho pensato a delle converse bianche, magari con le stringhe di tulle tiffany (che sarà il nostro tema!), ma ho visto che volendo...
Ciao a tutte! Sono a -64!!Sabato farò una prima prova acconciatura! Questo sarà il mio vestito, in chiesa avrò un velo lungo ma semplicissimo. Ho pensato ad un raccolto molto morbido e basso, tipo...
Buongiorno a tutte! Noi il 7/7/17 ci sposeremo nella Chiesa di Casletto di Rogeno (LC) e poi ci sposteremo per il ricevimento al Castello Durini di Alzate Brianza (CO). Chi come me è nei dintorni...
Ciao a tutte!Per la confettata ho pensato di realizzare questi coni portaconfetti, che ne dite??
Buongirno a tutte! Stiamo muovendo i primi passi nell'organizzare il nostro matrimonio, data fissata 9 giugno 2017, ma siamo in alto mare...tempo da dedicarci non ne abbiamo molto (abitiamo a Nerviano...
Fotografi garanzie ANFM