Vai ai contenuti principali
Luisella
Luisella

Rogeno, Lecco · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

3207giorni 19hh
A
Quanto tempo sta il fotografo al matrimonio?
Adri🌹, Il 4 Luglio 2017 alle 13:48

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che non mi è molto chiara riguardante il fotografo al matrimonio...ma è normale che i fotografi facciano fare il finto taglio della torta agli sposi prima di...

Lona, mercoledì 5-Lug-17 86
Chiara
Rinfresco casa della sposa
Chiara, Il 1 Luglio 2017 alle 07:09

Ciao a tutte....una curiosita'.. Voi lo fate il rinfresco a casa vostra prima di andare in chiesa? Io sono indecisa..perche' da una parte vorrei godermi i momenti prima della cerimonia solo con i miei...

Cate, lunedì 3-Lug-17 97
Miriam
Scarpe di ricambio
Miriam, Il 30 Giugno 2017 alle 20:08

Buonasera sposine ecco pronte le scarpe di ricambio ma quale nastro usare tra i due.?Grazie ☺😍

Alessia, domenica 2-Lug-17 26
C
Congedo matrimoniale
Cristina, Il 16 Giugno 2017 alle 11:01

Per informare il datore di lavoro delle nozze e dei 15 giorni di congedo matrimoniale bisogna prendere un foglio scritto dal comune o fare un foglio scritto a mano? Come bisogna procedere? Grazie

Sara, mercoledì 21-Giu-17 14
Luisella
Cambio scarpe!
Luisella, Il 8 Giugno 2017 alle 23:06

Eccole qui, pronte!Le mie AllStar di ricambio!!! Che ne pensate?!? -28!!!

Maria, sabato 10-Giu-17 16
Silvia
Consigli scarpe di ricambio?
Silvia, Il 1 Giugno 2017 alle 23:14

Queste sono le scarpe per la cerimonia, da permettere che fm non è molto più alto di me quindi scarpe basse, e poi le volevo super semplici.. e sono comodissime, cosa fondamentale!Dato che non si mai...

Silvia, venerdì 2-Giu-17 13
D
Ultima prova ed abito a casa! ci siamoooo
Denise, Il 1 Giugno 2017 alle 20:30

Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...

Sarah, mercoledì 7-Giu-17 181
Verdiana
50 sfumature di White - Manicure da sposa
Verdiana, Il 29 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 1.147
Flavia
50 sfumature di White - Bouquet
Flavia, Il 29 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 1.163
Sara
50 sfumature di white - le scarpe
Sara, Il 29 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 1.189
Debora
50 sfumature di white - L'abito da sposa
Debora, Il 29 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 1.281
Elisa
Libretto chiesa e segnaposto
Elisa, Il 28 Maggio 2017 alle 22:39

Ciao a tutte... volevo chiedervi un parere su queste due cose che mi fanno avere molti dubbi... ma devo perforza farli? Il libretto chiesa non lo sapevo proprio ho letto ora dei vostri messaggi.... e...

Marta, sabato 1-Ago-20 32
Luisella
Scarpe di ricambio!
Luisella, Il 4 Maggio 2017 alle 13:54

Ciao a tutte!Vorrei avere delle scarpe di riserva per il ricevimento. Ho pensato a delle converse bianche, magari con le stringhe di tulle tiffany (che sarà il nostro tema!), ma ho visto che volendo...

Nina, giovedì 4-Mag-17 3 247
Elettra
Prova acconciatura 💁
Elettra, Il 4 Maggio 2017 alle 13:46

Ciao ragazze alle 16 vado a provare l'abito e non vedo l'ora! Intanto sono stata dalla parru che mi ha fatto una bozza di acconciatura! Che dite? Manca il 🌺 nei capelli ! Bacio💋

Valeria, giovedì 4-Mag-17 35
Luisella
Prova acconciatura: suggerimenti!
Luisella, Il 3 Maggio 2017 alle 21:55

Ciao a tutte! Sono a -64!!Sabato farò una prima prova acconciatura! Questo sarà il mio vestito, in chiesa avrò un velo lungo ma semplicissimo. Ho pensato ad un raccolto molto morbido e basso, tipo...

Marika, giovedì 4-Mag-17 19
Daniela
Centrotavola ricevimento voi cosa avete scelto?
Daniela, Il 3 Maggio 2017 alle 21:48

Sono in alta marea perché non riesco a trovare un centrotavola economico che mi piaccia. Voi cosa avete scelto?

Loredana, martedì 9-Mag-17 42
Giorgia
Il velo e le spalle ..
Giorgia, Il 3 Maggio 2017 alle 15:21

Ciao ragazze.. il problema del giorno è ... Le spalle !!!! So benissimo che in chiesa è di buon gusto avere le spalle coperte se non dal velo almeno da una stola ... ma è proprio obbligatorio avere le...

Nicoletta, mercoledì 3-Mag-17 29
Lona
Velo si o velo no?
Lona, Il 3 Maggio 2017 alle 12:16

Ciao sposine! Ho un atroce dubbio! se portare il velo oppure no.... In realtà sono più per il no, mi da l'impressione di una cosa antiquata peró tutti mi dicono che " il velo fa sposa!". Voi cosa...

Lona, mercoledì 28-Giu-17 42
S
Giorni??
Sposina, Il 30 Aprile 2017 alle 16:14

Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????

Martina, venerdì 25-Mag-18 299
Mary
Corso prematrimoniale !!
Mary, Il 27 Aprile 2017 alle 23:04

Ciao a tutte sposine… Domani inizieremo il corso prematrimoniale… Chi lo ha fatto come vi siete trovate? È interessante? Che cosa si fa precisamente? Noi dovremmo iniziare domani è il prete ci ha...

Monia, sabato 29-Apr-17 26
Lisa
Sondaggio velo 👰🏻
Lisa, Il 27 Aprile 2017 alle 15:48

Ciao future spose, porterete il velo? Sarà lungo o corto? Il mio sarà lungo (non troppo), un pó più dello strascico dell'abito, semplice con il bordino di raso tipo quello della terza foto....e il...

Giovanna, martedì 2-Mag-17 152
Carolina
Musica ricevimento sfogo lungo
Carolina, Il 27 Aprile 2017 alle 23:11

Buonasera ragazze mie..c'è chi ha problemi a trovare le canzoni adatte al ricevimento..bene io ne ho troppe!la ragazza che canterà dal vivo accompagnata da chitarra e altri strumenti mi ha chiesto di...

Daniela, venerdì 28-Apr-17 16
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.067
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.069
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.085
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.096
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.102
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122

Gruppi generali

Ispirazione