Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciaoo sono in fase centrotavola visto i costi ho deciso di fare una cosa semplice... Ho pensato di recuperare i barattoli di latta grandi tipo quelli del pomodoro.. Li vorrei colorare di rosa E poi...

Ciao ragazze chi di voi ha fatto stampare i libretti messa su stampepress? Si e trovata bene ? Come sono venuti? Ma la copertina si può personalizzare o bisogna usare quelle loro? Grazie a chi mi...

Ciao ragazze come da titolo non so se invitare mio padrino al matrimonio...Quando ero piccola con mio papà e successo qualcosa ma non so niente di preciso ( non sanno mai dirmi cosa è successo)...

Ciao Ragazze come da titolo Sto cercando abito in velluto sardo con la giacca con i disegni nelle spalle magari qualcuno ha qualche foto o mi sa dire dove posso trovarle su internet non riesco a...

Ciao ragazze ho fissato il matrimonio per ottobre nel mio paese di origine io intanto abito fuori ma ho sempre desiderato farlo li con tutti i parenti e gli amici qua Dove abito ho giusto altri amici...

Ciaoo il fioraio per il bouquet da lanciare mi aveva chiesto 40 euro ( a mio parere sprecati) allora ho pensato di farlo io spendendo molto meno e con la soddisfazione che chi lo prenderà avrà un...

Ciao volevo sapere chi ha comprato i confetti maxtris e se tra quelli scelti c è stato qualcosa al gusto di cioccolato... ma che sia morbido io ho trovato i maxtris al cioccolato ma sono duri......

Ciao Sto cercando un azienda che produce miele biologico e che può confezionare come bomboniera di matrimonio zona nuoro Grazie

Ciao Ragazze quale pettinatura vi piace di più? Non so quale scegliere 😯

Ragazze vi ricordate le mie rose per la mia portabuste eccole 😊e finalmente l ho finita sono contenta del risultato 😉

Ciaooo visto che piove sono a fare un po di fiori spero vi piacciono😊 a me tanto sono facili e veloci da fare e danno soddisfazione 😍😘

Ragazze le rose che avete visto nell ultimo mio Topic che avete apprezzato in tante 😊 eccole qua le ho usate per la mia portabuste manca ancora qualche rosa ed è finita 😉 può essere un idea per altre...

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto da sola dei menu tondi ? Avete per caso un esempio da scaricare o qualcuna sa dirmi come farlo altrimenti lo farò fare anche se quelle del fai da...

Ciao ragazze ho sempre odiato le scarpe alte tacchi e zeppe non fanno per me non mi trovo a mio agio. Per il mio matrimonio quindi ho pensato alle ballerine ebbene ho trovato su zalando queste e il...

Ciao spose e auguri!!! Volevo sapere se qualcuna ha usato un timbro per personalizzare il proprio matrimonio però nel colore bordeaux rosso scuro ho chiesto in giro ed è difficile trovarlo già pronto...

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha usato queste scatole per la confettata. Vorrei sapere se sono comode per gli invitati che ci mettono i confetti e se li portano a casa. Ho visto che devono...

Ciao Ragazze a Ottobre avevo raccontato che avevo un problema con la mia testimone e per delle incomprensioni non ci parlavamo tanto e non sapevo che fare poi dopo un mese l ho cercata per chiarire ma...

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi fa dei trattamenti ai capelli fatto in casa con prodotti naturali per prepararli al grande giorno raccontate 😊

Ciao Ragazze ho scelto la mia partecipazione volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la stessa e se sa come si chiama il carattere delle scritte perché vorrei usare lo stesso anche nei menu e in...

Ciao io mi sposo il 6 ottobre 2018 in provincia di Nuoro ci possiamo scambiare consigli perché io vivo fuori e non conosco molti fornitori della zona. Grazie

Ciao oggi ho deciso anzi che preparare i coni per il riso e i confetti faro il cofanetto origami credo che sia una cosa originale queste sono delle prove ma l idea e farlo di cartoncino bianco con...

Ciaooo sono sposa di ottobre 2018 e già da adesso ho gli incubi avvolte sogno che non viene nessuno degli invitati altre volte che siamo in pochi ed è una delusione 😨 prima o poi passerà questa paura...

Stamane ho fatto un giro di chiamate e ho chiamato un salone che fa trucco e parrucco insieme mi ha chiesto 650 euro per due prove una trucco e una capelli e poi per il lavoro il giorno del matrimonio...

Ragazze ieri sera ero a parlare con il mio Fm che sto pensando di fare la torta portabuste per il matrimonio... Convinta che mi stava ascoltando ho continuato a dirle che andavo a prendere le scatole...

Ciao ragazze ho un dubbio enorme e non so come fare. Ho sempre voluto come mia testimone una mia cara amica. si è sposata per prima lei allora mi ha chiesto a me di farle da testimone e sono stata...