Vai ai contenuti principali
Lulu
Lulu

Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2001giorni 13hh
Angela
Alternative al lancio del riso!
Angela, Il 18 Novembre 2018 alle 02:08

Ho un "vero" problema: sia a me che al mio fidanzato non piace il lancio del riso. So che è tradizione lanciarlo come segno di buon augurio ecc ecc, ma proprio non ci piace. Ho cercato delle...

Elena, mercoledì 19-Dic-18 60
S
Scelta delle fedi.
Simona, Il 20 Ottobre 2018 alle 17:22

Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro...

Simona, martedì 30-Ott-18 158
Casabella
Manicure sposa
Casabella, Il 25 Ottobre 2018 alle 23:42

Vi piacciono? Le farò così

Pia ....., mercoledì 31-Ott-18 21
F
Quelli che non danno conferma
Francesca, Il 26 Ottobre 2018 alle 09:51

Buongiorno, Sulla partecipazione ho chiesto di dare conferma in questi giorni perché devo dare il numero al ristorante entro i primi giorni di novembre. Hanno risposto tutti tranne i soliti 5/6 che...

Francesca, sabato 27-Ott-18 22
Maria
Colore del matrimonio
Maria, Il 25 Ottobre 2018 alle 12:46

Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???

Francesca 👰💗, martedì 15-Gen-19 157
D
Abito damigella
Debora, Il 29 Settembre 2018 alle 16:13

Ciao future sposine 😊 premetto la damigella sarà una bambina; secondo voi quale fra questi tre abiti è il più indicato?? Grazie mille a tutte in anticipo 😊

Debora, domenica 20-Gen-19 58
Angelica
Ansia😱
Angelica, Il 21 Settembre 2018 alle 09:28

Ho appena aperto l'app e mi sono "spaventata" ..mancano solo 14 giorni..aiutooo😱

Angelica, martedì 25-Set-18 26
I
Fiori fiori fiori e fiori
Ilaria, Il 8 Agosto 2018 alle 21:05

Buonasera a tutte ❤️ Help help helpppp! I fiori..li amo tutti e sono indecisa sui colori..neutri, sul rosa, o colori definiti e anche più sgargianti? Considerando ke il tema è il cioccolato e ancora...

❤, giovedì 9-Ago-18 14
Lulu
Dubbi centrotavola
Lulu, Il 8 Agosto 2018 alle 23:45

Ciaoo sono in fase centrotavola visto i costi ho deciso di fare una cosa semplice... Ho pensato di recuperare i barattoli di latta grandi tipo quelli del pomodoro.. Li vorrei colorare di rosa E poi...

Ella, giovedì 9-Ago-18 3
Valentina
Oggi mi sposo ♥️
Valentina, Il 6 Agosto 2018 alle 06:10

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso !!! OGGI MI SPOSO !!!! 😍😍😍 5 ore e saremo marito e moglie

Anna, lunedì 6-Ago-18 28
Oleksandra
-2 mesi 😎
Oleksandra, Il 6 Agosto 2018 alle 08:26

Beh ciao amiche ... mancano due mesi e io sto cercando di rimanere calma ... di pensare a tutte le cose che mancano ... non andare in panico e di godermi questi mesi .. ma nn è facile ... penso già al...

Valeria, lunedì 6-Ago-18 8
Lulu
Libretti messa su stampepress
Lulu, Il 26 Luglio 2018 alle 13:44

Ciao ragazze chi di voi ha fatto stampare i libretti messa su stampepress? Si e trovata bene ? Come sono venuti? Ma la copertina si può personalizzare o bisogna usare quelle loro? Grazie a chi mi...

Simona, lunedì 30-Lug-18 1 93
M
Cattiveria o sono io malpensante ?
Marlin, Il 26 Luglio 2018 alle 00:26

Sono una persona semplice.. nel mio matrimonio faccio ciò che posso senza vantarmi e esaltare le mie cose ma a mia cognata non piace tutto ciò che dico o faccio.. sono arrivata alla conclusione che o...

Angela, giovedì 26-Lug-18 49
Lulu
Padrino di battesimo si o no
Lulu, Il 17 Luglio 2018 alle 10:03

Ciao ragazze come da titolo non so se invitare mio padrino al matrimonio...Quando ero piccola con mio papà e successo qualcosa ma non so niente di preciso ( non sanno mai dirmi cosa è successo)...

Elena, martedì 17-Lug-18 13
Laura
Consiglio 🙏 sneakers da mettere dopo cena per ballare
Laura, Il 8 Luglio 2018 alle 13:41

Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di...

Laura, mercoledì 11-Lug-18 128
Antonietta
Damigelle...🤔
Antonietta, Il 4 Luglio 2018 alle 18:21

Abiti Damigelle che stress e quale più bello...

Marika, giovedì 5-Lug-18 70
Laura
Timbro personalizzato
Laura, Il 4 Luglio 2018 alle 00:02

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato online o si è fatta fare in tipografia un timbro personalizzato? Potete consigliarmi qualche sito o indicarmi più o meno su che cifra chiedono in tipografia?...

Barbara, lunedì 9-Lug-18 29
Maddalena
Idea bomboniera
Maddalena, Il 3 Luglio 2018 alle 00:31

Buonasera a tutte...rieccomi qui a chiedere un'altro vostro preziosissimo parere..a meno di 40 giorni io e il mio compagno non ancora siamo d'accordo per la scelta delle bomboniere..😥 vorremmo fare...

Stephanie, martedì 3-Lug-18 12
F
Abito mamma... Vuole cambiare
Francesca, Il 3 Luglio 2018 alle 08:04

Ragazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece...

Lulu, martedì 3-Lug-18 29
Lulu
Abito velluto sardo
Lulu, Il 17 Giugno 2018 alle 18:01

Ciao Ragazze come da titolo Sto cercando abito in velluto sardo con la giacca con i disegni nelle spalle magari qualcuno ha qualche foto o mi sa dire dove posso trovarle su internet non riesco a...

Federica, lunedì 25-Giu-18 2 147
Roberta
Racconto ed info sul testimone!
Roberta, Il 13 Giugno 2018 alle 15:10

Buonasera sposine! Allora, il mio fm tutto contento ha invitato ad uscire al suo amico.. e.. sue testuali parole "mentre passeggiavamo, proprio c'era una bella serata fresca..tranquilla..gli ho detto...

Barbara, giovedì 14-Giu-18 26
Annalisa
e oggi tocca a me!
Annalisa, Il 8 Giugno 2018 alle 07:30

Il mio countdown finisce qui!oggi mi sposo!!!!un bacio a tutte

Monica, venerdì 8-Giu-18 72
Debora
- 2 mesi
Debora, Il 8 Giugno 2018 alle 09:19

Buongiorno a tutti, oggi siamo a -2 mesi e inizio ad innervosirmi perché fm non ha ancora guardato x l abito, io non so quando fare la prima prova abito, la mia estetista ha una forte infiammazione ai...

Debora, venerdì 8-Giu-18 7
Sabri
Sos tempesta di brufoli😢😱😱😱😱
Sabri, Il 8 Giugno 2018 alle 09:55

Ragazze sono disperata..a meno di 1 mese e mezzo dal matrimonio ho il viso in eruzione!!premetto che in generale ne soffro,ma in periodi saltuari,infatti adesso è già un po di tempo che stavo bene..e...

Cate, venerdì 8-Giu-18 10
Lulu
Che faccio ?
Lulu, Il 4 Giugno 2018 alle 20:24

Ciao ragazze ho fissato il matrimonio per ottobre nel mio paese di origine io intanto abito fuori ma ho sempre desiderato farlo li con tutti i parenti e gli amici qua Dove abito ho giusto altri amici...

Lulu, martedì 5-Giu-18 18
Lulu
Il mio bouquet da lancio
Lulu, Il 30 Maggio 2018 alle 22:57

Ciaoo il fioraio per il bouquet da lanciare mi aveva chiesto 40 euro ( a mio parere sprecati) allora ho pensato di farlo io spendendo molto meno e con la soddisfazione che chi lo prenderà avrà un...

Lulu, giovedì 31-Mag-18 29
Angela
Felicemente sposati e pronti per partire
Angela, Il 30 Maggio 2018 alle 12:32

Eccoci qua dopo il meraviglioso matrimonio siamo pronti a far le valigie partiamo in crociera isole greche buona fortuna a tutti ciao finalmente sposati dopo un anno di preparativi stupendoooo

Francesca, giovedì 31-Mag-18 20
Mari
Bouquet per lancio..?
Mari, Il 30 Maggio 2018 alle 12:45

Ragazze stavo pensando che proprio non voglio lanciare il mio bouquet che voglio tenerlo io per ricordo (fin quando tiene..) e pensavo se su wish qualcuna di voi ha preso un bouquet carino da lanciare...

Noemi, mercoledì 30-Mag-18 15

Gruppi generali

Ispirazione