Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Ecco i corsage che ho fatto per le damigelle grandi e i segnaposto con le mollette sposi e il film e frase del film. Che ve ne pare?
Gioielli, il cuscino delle fedi, scarpe pensò ufficiali speriamo non mi facciano male ,e il Tablet quasi completo.. Devo solo inserire i fogli coi nomi ..concluso lo fotografero di nuovo vi piacciono?...
Perdonatemi ma l ho dovuto fare per la privacy . :3 vi piacciono? Sono delle cartoline che ho costruito con un programma di grafica
Oggi ho comprato le mie scarpette quelle che metterò tutto il giorno e le comodissime per ballare..le ballerine mi fanno troppo male mentre queste sono di una comodità unica! E le altre non sono molto...
Pacchi regali porta busta e segnaposto porta saponette. Le saponette le sto comprando alla pesca e alla lavanda!! Il porta buste deve essere completato devo comprare una grossa coccarda bianca da...
Buon giorno a tutte! Mancano solo 90 giorni al mio matrimonio e incominciò ad essere nervosa !!pero sono curiosa: c è qualcuna che si sposa al new lions a settembre? Io mi sposerò il 15 *-* so che ci...
Ciao a tutte mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista su alcune sale : new lions che è la nostra preferita, tenuta dei Ruggiero e corte degli aranci che dobbiamo ancora visitare. Di quest'ultima...
Fotografi garanzie ANFM