Vai ai contenuti principali
Lulu
Lulu

Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2015

3139giorni 20hh
Flower
Partecipazioni fai da te: quanto si risparmia?
Flower, Il 6 Settembre 2015 alle 22:32

Ciao a tutte, sto dando un'occhiata su internet per le partecipazioni... ce ne sono alcune molto carine anche a prezzi molto convenienti, solo che poi bisogna aggiungerci le spese di spedizione!...

Flower, martedì 8-Set-15 15
Lucia
E il profumo per la casa??
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 12:23

Allora forse sono veramente folle, ma dato che io amo le candele profumate e non faccio che cercare i profumi giusti per ogni occasione sto pensando a quale profumo vorrò in casa mia il giorno del...

Valentina, lunedì 7-Set-15 18
Narcisa
Conoglietti sposini per il tavolo sposi
Narcisa, Il 3 Settembre 2015 alle 18:46

Ciao ragazze ho terminato la coppia di sposini per il nostro tavolo. Che ne dite? Io sono super soddisfatta

Narcisa, venerdì 4-Set-15 20
Rosanna
Momento emozionante
Rosanna, Il 2 Settembre 2015 alle 07:43

Quale momento tra i preparativi e le nozze stesse vi provoca una forte emozione solo a pensarci ?a me emoziona pensare quando sarò accompagnata all'altare da mio padre

Yda, mercoledì 9-Set-15 88
G
Spose pugliesi: in quale sala celebrerete il ricevimento?
Gianna, Il 5 Gennaio 2015 alle 20:34

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

GERMANA, venerdì 1-Ott-21 1.116 1
Sognatrice
Spose settembrine ormai manca pochissimo!!!!!
Sognatrice, Il 30 Agosto 2015 alle 21:16

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Chloè, mercoledì 2-Set-15 60
Raffaella
Indecisa partecipazione
Raffaella, Il 29 Agosto 2015 alle 12:33

Visto ke sono molto indecisa tra qst 2 chiedo il vostro aiuto siate sincere o invertire foto...grazie mille

Daniela, lunedì 31-Ago-15 24
Giusy
Spose del 1987!
Giusy, Il 29 Aprile 2014 alle 16:22

Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...

Alice, mercoledì 23-Dic-15 154
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Lulu
A -26 ecco cosa ho di nuovo :3
Lulu, Il 19 Agosto 2015 alle 12:36

Gioielli, il cuscino delle fedi, scarpe pensò ufficiali speriamo non mi facciano male ,e il Tablet quasi completo.. Devo solo inserire i fogli coi nomi ..concluso lo fotografero di nuovo vi piacciono?...

Lulu, giovedì 20-Ago-15 8
Rachele
-30 al grande giorno
Rachele, Il 19 Agosto 2015 alle 09:48

Ciao sposine.. Da oggi per me inizia il vero e proprio conto alla rovescia : !! Non vedo l'ora che arrivi quel momento : .. A voi, quanto manca? Tantissimi auguri a tutte

Fede, giovedì 20-Ago-15 22
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
Miriana
Nessuna testimone di geova?
Miriana, Il 7 Luglio 2015 alle 13:26

Ho bisogno di sapere come è da chi avete fatto i cantici! Sto diventando mattaaaa

Emilia, domenica 29-Mar-20 12
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233

Gruppi generali

Ispirazione