Follonica, Grosseto · Da Novembre 2015
Mi chiamo Luisa vivo a Follonica e sono fidanzata da 10 anni con il mio ragazzo, L'anno prossimo per i nostri 30 anni abbiamo deciso di festeggiare in... Visualizza altro
Mi chiamo Luisa vivo a Follonica e sono fidanzata da 10 anni con il mio ragazzo, L'anno prossimo per i nostri 30 anni abbiamo deciso di festeggiare in maniera speciale sposandoci!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno celebrate l'8 giugno 2018 a Caldana un paesino in provincia di Grosseto in una bellissima chiesa medievale, proseguiremo a cena il ricevimento in un agriturismo della zona il tema saranno i fiori in particolar modo le rose! rosa è il colore che adoro che incornicerà il nostro giorno con uno stile boho chic
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1
Ciao a tutteee, tempo fa vidi una partecipazione di una ragazza che era fantastica, tema albero, davvero bella! ma non la ritrovo più... in pratica la busta esterna aveva più tasche in cui mettere la...
Attività

Ho partecipato al post di Margherita
2776 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio

Ho ottenuto una medaglia!
2793 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione