Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Vogliamo confrontarci sui preparativi??
Ciao, cerco qualcuno che faccia scarpe da sposa/cerimonia su misura nella zona di Castellammare di Stabia e dintorni. Sapete anche prezzi e tempistiche?
Ciao, qualcuna della provincia di Napoli si è fatta fare un velo a mano da una sarta? Mi indicate il nominativo? Grazie
Ciao, per caso qualcuno ha mai sentito un gruppo gospel ad un matrimonio? Come vi è sembrato? Per caso qualche sposa del santuario del sacro Cuore ha preso un gruppo Gospel?
Ciao ragazze, qualcuna ha già provato la collezione 2022 di Passaro. Com'è? I prezzi in media come sono? Mi riferisco proprio alla sua collezione. Sto aspettando di andarli a provare
Ciao a tutte. Sto scegliendo il fotografo per il mio matrimonio e sto trovando molta difficoltà. Mi sembrano tutti uguali o meglio che facciano tutti le stesse foto. Io vorrei trovare qualcuno che...
Buonasera, qualcuno mi consiglia qualche bella chiesa piccola a Pozzuoli e dintorni? Facile da raggiungere e magari con un piccolo parcheggio. Grazie
C'è qualcuna che è mai stata ad un matrimonio del Bikini a Vico Equense? Oppure si sia sposata lì? Mi direste come vi è sembrato?
Ciao a tutte, sto cercando di capire quale abito da sposa mi piacerebbe provare. Siccome me ne piacciono tantissimi vorrei iniziare a selezionarli in base al prezzo. Mi consigliereste qualche atelier...
Fotografi garanzie ANFM