Vai ai contenuti principali
L
Luna

Salerno, Salerno · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

2939giorni 9hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Sacchetti confetti
Luna in Fai da te, Il 8 Marzo 2016 alle 15:53

Ciao a tutte...ho deciso di confezionare le bomboniere da sola e ho già comprato i sacchetti ma mi chiedevo...i confetti li metto liberamente all'interno dei sacchetti o è anti-igienico? Mi hanno...

Camarillo, martedì 3-Apr-18 11 422
L
Regina elena, Montoro Superiore - Avellino
Luna in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2015 alle 02:58

Ciao a tutte... Oggi ho visitato l'ennesimo ristorante "Regina Elena" a Montoro Inferiore (AV) e ci è piaciuto molto sia esteticamente, sia nella presentazione, sia nel prezzo. Prima di sceglierlo...

Jenny, sabato 17-Giu-17 2 913
L
Help bomboniera...
Luna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 23:58

Ciao a tutte...ho già messo un altro post con una foto della bomboniera presa da internet...dicendo che volevo arricchirla con petali di rosa e un gessetto profumato...ma sono ancora indecisa...la...

Fabiola, martedì 1-Mar-16 24 286
L
Consiglio bomboniera
Luna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:38

Ciao a tutte...io e fm non amiamo le bomboniere...ma ieri, dopo un'estenuante ricerca abbiamo trovato qualcosa che ci piace...è una ciotolina in porcellana bianca lavorata...ma essendo piccina ci...

Luna, domenica 28-Feb-16 17 252
L
Villa regina grottaminarda
Luna in Ricevimento di nozze, Il 7 Agosto 2015 alle 02:25

Ciao a tutte... Oggi io e fm abbiamo visitato villa regina a grottaminarda perché incuriositi dalle foto e me ne sono praticamente innamorata...dal vivo è ancora più suggestiva...l'unica location che...

Francesca, venerdì 7-Ago-15 9 1.065
L
Chiesa salesiani salerno
Luna in Cerimonia nuziale, Il 25 Luglio 2015 alle 14:17

Ciao a tutte...cosa ne pensate della Chiesa Maria SS. Del Carmine e San Giovanni Bosco di Salerno (meglio conosciuta come Chiesa dei Salesiani)?

Luna, domenica 26-Lug-15 8 849

Gruppi generali

Ispirazione