Venezia, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Maghe del fai da te!! Come posso confezionare il libri che ho scelto per bomboniera e attaccarci i confetti?? Vorrei una cosa semplice sul bianco / tiffany ma io sono davvero negata x queste cose.....
Ciao a tutte.. Ho visto gli atelier proposti dal sito ma ho bisogno di qualche parere di chi li ha visitati perché sono un po' in confusione! Probabilmente farò fare il mio abito da un sarto perché mi...
Qualcuna sa indicarmi dove comprare i confetti al prezzo più basso online ma che siamo buoni.. ? Non conosco le marche e non ne ho assaggiati molti quindi sono aperta a qualcsuasi consigli.. Mi serve...
Matrimonio meraviglioso seppur con qualche goccia di pioggia All arrivo in chiesa!! Tutto è' andato benissimo .. Preso pubblicherò le foto !! Ps: per chi deve ancora sposarsi .. Godetevi tutto ... E...
Il prossimo anno ci sposeremo in chiesa con solo i testimoni.. Seguirà poi in spiaggia il vero matrimonio con tutti gli invitati alla presenza del nostro parroco .. Qualcuno ha qualche spunto x il...
Mi date un idea di quanto costa il trucco sposa e l acconciatura ? e cosa comprende il servizio? Esempio se anche mani / piedi .. Prove varie ecc? Devo iniziare a girare per farmi un idea!! Grazie
Come gestirete i vostri pupi che hanno comunque l esigenza di dormire e mangiare durante la lunga giornata e serata del matrimonio ?? Io mi sposo il prox anno e avrà due anni e 4 mesi.. Non so che...
Ho trovato un paio perfetto per il mio abito ad un pezzo scontatissimo ma non sono così sicura siano comode... Le ho provate e al momento sono rimasta un po perplessa.. Piuttosto rigide ..Poi...
Sono in panico! 4 testimoni e tutti con gusti diversi ! Non ho idea del budget ne cosa fare !! Urgono consigli! Voi cosa farete e quanto spenderete x ognuno indicativamente ??
Ciao ragazze sono ancora indecisa se indossarlo o no.. Ma in giro sento certi prezzi.. E per un accessorio che si mette un ora sono ancora più dubbiosa.. Addirittura meditavo se comprarlo in...
Premesso che gli abiti vanno provati.. Voi come siete di corporatura / altezza / seno ecc.. E quale abito avete scelto.. X valorizzarvi e nascondere i difetti ? Io sono normolinea , alta 1.64 e ho...
Il fotografo ce l ho già .. Ora sono alla ricerca di chi possa realizzare un video del mio matrimonio.. Non voglio spendere cifre astronomiche ma comunque vorrei qualcuno di bravo! Ho già contattato i...
Come mai avete scelto questo mese?? Io sono piena di dubbi.. Volevo giugno ma ..per una serie di eventi.. l unico sabato utile li era il 23/05! Sennò di domenica ma non mi piaceva l idea! La location...
Fermata location, parroco e fotografo. Devo fare prova di trucco e parrucco, ho chiesto campioni x partecipazione e coni. Bomboniere acquistate e devo donfezionarle e non so bene come fare. Fiorista...
60 invitati.. Mi chiedo: Quanti gusti e kg di confetti ? Quante Bustine/coni (1 per ogni invitato ? Oppure faccio un conto x difetto o x eccesso .. Tipo 40 o 70 calcolando che magari va solo uno della...
Help!! Ho trovato un sacco di idee carine per coni, ventagli, segnaposto eccetera!!date un occhiata!! non riesco a trovare prezzi o contatti.. Qualcuna sa darmi qualche info? Grazieeee
Sono in anticipo perché mi sposo il prox anno ma volevo mettere a budget questa spesa perché non e' inclusa nel ristorante .. Quanto mi costerà ? X circa 60/70 persone! Mi piacerebbe su più piani ma...
Ma solo di acconciatura e trucco a voi quanto chiedono..? Avevo già fatto questa domanda in un altra sezione e la ripropongo qui x avere un idea più precisa ! Prezzo senza mani, piedi ecc.. Solo...
Zona treviso - Venezia ! Non so davvero a chi rivolgermi., vorrei un truccatore professionale !
Perché? E' possibile o sbaglio io?
Cosa ne pensate ? I miei testimoni hanno tutti un bel giardino e una delle coppie che avremo e' anche molto benestante e hanno praticamente tutto..quindi e' piuttosto difficile trovare un regalo che...
Diminuiscono anziché aumentare !!! Ma perché ??
Le adoro ma non trovo il marchio... E solo con quello il gioielliere può procurarla .. Lui non le ha e a mano dice che non vengono perfette.. Molto meglio fatte con il tornio.. Qualcuna sa aiutarmi ??...
Ho sempre sognato di sposarmi di mattina x avere tutta la giornata x festeggiare MA... Mi vedo costretta a scegliere il pomeriggio perché farò cerimonia in spiaggia nello stesso posto dove poi faremo...
Qualcuno di voi sa dirmi indicativamente il prezzo di un tight completo di gilet e cravatta ?? Stiamo girando x preventivi e ne abbiamo in mano uno fatto su misura ma mi serve un confronto !!
Il locale dove festeggeremo ci include nel prezzo anche il dj.. Probabilmente lo incontreremo per decidere cosa suonerà .. Voi come fate? Noi saremo circa 60 con molte famiglie. . Non volevamo quindi...
Leggo qua e la che ci sono un sacco di invitati che tirano il bidone o declinano l invito con le motivazioni più disparate !! Sono curiosa (devo ancora iniziare a consegnare le partecipazioni.. Anzi...
Non ne ho la più pallida idea.. Posso chiedervi......Quanto spenderete per i testimoni più o meno ? Chi mi dice 100 a testimone chi il doppio ,,, non so proprio su che cosa orientarmi...
Ho buttato giù un po' di idee x la disposizione dei tavoli.. In pratica ci saranno tavoli da 7 e altri da 11! E' meglio il tavolo imperiale? Siamo una sessantina quindi usciranno circa 6 tavoli più il...
Noi faremo cerimonia e ricevimento insieme di pomeriggio / sera .mi chiedevo .. E' troppo far spostare gli ospiti così tanto? Abbiamo già trovato un posto a 35 km da casa.. Ora ne ho visto un altro...
Location sul mare .. Proprio sulla spiaggia ma non lussuosa .. Cena, piccolo budget x i fiori compreso, deejay , cena e allestimento cerimonia 120 euro a persona ..che dite? Esclusa torta nuziale,...
Scusate se mi ripeto ma ho avuto un altra idea.. Come anticipato farò il matrimonio in spiaggia.. L allestimento della cerimonia e' bianco a parte la corsia e i nastri sulle sedie che il posto...
Fotografi garanzie ANFM