Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna9
Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia

Miglior prezzo confetti online (buoni)

Luna9, il 17 Maggio 2014 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Qualcuna sa indicarmi dove comprare i confetti al prezzo più basso online ma che siamo buoni.. ? Non conosco le marche e non ne ho assaggiati molti quindi sono aperta a qualcsuasi consigli..
Mi serve nome del sito e prezzo così faccio un confronto diretto e con opinioni di chi ha provato in prima persona ! Grazie!!

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Dicembre 2015 alle 17:56
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia,

    sono anch'io di Bergamo e sto giusto cercando dove comprare i confetti. Quale è la fabbrica di confetti alla quale ti sei rivolta? Che prezzo al Kg ha? Grazie mille

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti, hai preso il top della gamma! Sono ottimi.

    • Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li sono fatti arrivare da sulmona i classici alla mandorla,l'azienda si chiama perle d'abruzzo,sono ottimi e 2 kg li ho pagati 40 euro,unica pecca il corriere... lavorano con la tnt e loro.se per puro caso non ti trovano in casa,senza preavviso mettono il pacco in giacenza e per ritirare il pacco devi pagare i gg che hanno tenuto il pacco e sono 2 euro piu iva al dì.
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi di spedizione non li conosco, io ci passo direttamente. Son confezioni che, da quanti ne vendono, riforniranno sicuramente molto spesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti dirmi i tempi di spedizione e se i confetti sono freschi? Grazie!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sua cliente! Confermo...ha prezzi ottimi e i Crispo snob sono eccellenti!
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito ragazze mi sapreste dire il costo minimo e massimo che possano avere i confetti?! Thanks Smiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su ebay... il negozio è a Melpignano a lecce..... crispo snob....erano favolosi mille gusti e prezzi perfetti...lui si chiama giulio patrizzi
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Outlet dolciario.it !! Ha dei prezzi pazzeschi anche sui crispo e ha tantissimi gusti!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia cognata che vende confetti di tt i svariati gusti sono ottimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Luna9
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Provo a cercare!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con confetti come i maxtrix vai sul sicuro perchè sono buoni e più o meno abbordabili come prezzi. ho visto buone offerte su ebay.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tempo fa avevo scritto Matrix in offerta e mi aveva aperto la pagina...però non mi ricordo il sito...

    venivano 10 kg meno di 150€... Io non gli ho presi xke qui a Bergamo c'è una fabbrica di confetti buonissimi...ma i Matrix sn molto buoni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione