- Matrimonio
- Community
Lunya
San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Settembre 2015
Ho delle idee ben precise per il mio matrimonio, sono grafica e ho allestito diversi eventi per cui cercherò di organizzare il ricevimento in autonomia... Visualizza altro
Ho delle idee ben precise per il mio matrimonio, sono grafica e ho allestito diversi eventi per cui cercherò di organizzare il ricevimento in autonomia per quanto possibile!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre immaginato un matrimonio semplice, il tema sarà il cinema ma non in stile Hollywod. Vorrei una location coi tavoli all'aperto (e tante lucine!) ma che abbia una bella sala interna in caso di maltempo.
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più divertente della nostra vita!Abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio con un anno di anticipo e... eravamo già in ritardo! Siamo riusciti a riservare la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte! ho un piccolo dubbio... noi abbiamo scelto di non creare una lista nozze e neppure una lista viaggio perché vogliamo scegliere la meta dopo il matrimonio (per capire bene cosa possiamo...
Ciao a tutte! Sto organizzando da sola il mio matrimonio e ora è giunto il momento di inviare le partecipazioni per cui ho un paio di domande per voi: 1. dove avete acquistato le buste? Io ho trovato...
Arrivati oggi con ebay, misure 7x9, saranno messi vuoti x essere riempiti al momento della confettata. Solo che a vederli mi sembrano un po' piccolini, avevo in mente la misura più grande, nonostante...