San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Settembre 2015
Ho delle idee ben precise per il mio matrimonio, sono grafica e ho allestito diversi eventi per cui cercherò di organizzare il ricevimento in autonomia... Visualizza altro
Ho delle idee ben precise per il mio matrimonio, sono grafica e ho allestito diversi eventi per cui cercherò di organizzare il ricevimento in autonomia per quanto possibile!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutte! ho un piccolo dubbio... noi abbiamo scelto di non creare una lista nozze e neppure una lista viaggio perché vogliamo scegliere la meta dopo il matrimonio (per capire bene cosa possiamo...
Ciao a tutte! Sto organizzando da sola il mio matrimonio e ora è giunto il momento di inviare le partecipazioni per cui ho un paio di domande per voi: 1. dove avete acquistato le buste? Io ho trovato...
Arrivati oggi con ebay, misure 7x9, saranno messi vuoti x essere riempiti al momento della confettata. Solo che a vederli mi sembrano un po' piccolini, avevo in mente la misura più grande, nonostante...
Buonasera ragazze... per chi realizza le wb... qnte ne farete??e le metterete sui banchi o le farete consegnare all entrata della chiesa??
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla vostra torta nuziale? Sarà una wedding cake classica con la glassa o una Naked Cake? 1) Naked cake 2) Wedding cake classica ricoperta di glassa --->...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ciao a tutte! dal momento che adoro il fai da te e mancano ancora un bel po' di mesi alle nozze, ho pensato di prepararmi da sola le partecipazioni, le bomboniere e quante più cose possibili e a tal...
Fotografi garanzie ANFM