Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2017
Vi sto mostrando tante cose ultimamente, vi mostro anche le bomboniere! Sono semplici sacchettini rossi (rossi come il mio abito) dell' AIRC che ho riempito di pastiglie Leone e confetti e bigliettino...
Siamo a -4 dal matrimonio e io sono tranquilla per fortuna. Mi chiedevo....se le avete scritte quali sono le promesse che leggerete durante la cerimonia? Io le mie le ho imparate a memoria ma fm deve...
Queste sono le nostre partecipazioni alla fine giunte agli invitati in tempo! Sono stampate con la stampante di casa e ritagliate una per una con la taglierina. La stampa artistica numerata e la...
Tra fare e disfare l'acconciatura di prova il tutto si è un po' ammosciato...l'idea è di far scendere il frangione come nella seconda foto. Il dubbio è: le ciocche che scendono dietro le lascio o le...
Buon di' ragazze. Sto realizzando inviti e buste a mano ma ho avuto un intoppo. La banca ci sta mettendo tanto tempo a rilasciarmi iban del conto cointestato che stiamo aprendo quindi ancora non lo...
Fotografi garanzie ANFM