Torino, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2017
Ciao a tutte care di che colore sarà il vostro 👗 vestito?
Siamo a -4 dal matrimonio e io sono tranquilla per fortuna. Mi chiedevo....se le avete scritte quali sono le promesse che leggerete durante la cerimonia? Io le mie le ho imparate a memoria ma fm deve...
Ciao a tutte! ho appena annunciato le nozze e già chi sarà invitato mi ha chiesto se può portare i figli.... premettendo che la richiesta è arrivata da colleghi e che io vorrei che gli invitati...
Ciao brides, quanto ve lo fanno pagare il pranzo ai fornitori???? Mi hanno chiesto 70 euro ma mi sembra eccessivo... solo per i fotografi 221 eueo perché sono in 3, poi la baby sitter... vorrei...
Ciao a tutte!Stiamo iniziando a chiedere alcuni preventivi per il nostro momento di festa: vorremmo organizzare un aperitivo a buffet per una cinquantina di invitati. Mi sapreste indicare una cifra su...
Buonasera ragazze vi chiedo un'informazione, come si scrivono le partecipazioni se la cerimonia e il ricevimento si svolgono nello stesso posto? Aiutatemi! Grazie =)
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
... io mi rivolgo a voi... dato che noi abbiamo già casa e conviviamo, non vogliamo ne lista nozze e ne pagamento del viaggio di nozze... dato che ho sempre partecipato ultimamente a matrimoni, dove...
Ciao ragazze!! La questione del budget è un tasto dolente per molte... spesso bisogna rinunciare o accontentarsi, e voi su che cosa scenderete a compromessi? E su che cosa invece non volete...
Vi sto mostrando tante cose ultimamente, vi mostro anche le bomboniere! Sono semplici sacchettini rossi (rossi come il mio abito) dell' AIRC che ho riempito di pastiglie Leone e confetti e bigliettino...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ragazze qualcuna di voi fatto rito civile a lo stesso luogo che sala ricevimenti soltanto ad un altra sala?quanto avete pagato per afaffittarla?a me hanno chiesto 1000 euro. Caro secondo voi?
Che ne pensate come bomboniera per i testimoni?(3 donne un uomo).sono dei quadri "artitagli".
Queste sono le nostre partecipazioni alla fine giunte agli invitati in tempo! Sono stampate con la stampante di casa e ritagliate una per una con la taglierina. La stampa artistica numerata e la...
Tra fare e disfare l'acconciatura di prova il tutto si è un po' ammosciato...l'idea è di far scendere il frangione come nella seconda foto. Il dubbio è: le ciocche che scendono dietro le lascio o le...
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Buon di' ragazze. Sto realizzando inviti e buste a mano ma ho avuto un intoppo. La banca ci sta mettendo tanto tempo a rilasciarmi iban del conto cointestato che stiamo aprendo quindi ancora non lo...
Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...
Fotografi garanzie ANFM