Roma, Roma · Da Novembre 2014
Amo la lealtà, i piccoli gesti, i sorrisi larghi, il mare e le cenette a due, i posti nuovi e la musica come colonna sonora della mia vita.
- Sposa Master
- 11.466 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao ragazze! Stavo pensando di fare da me le scatoline portaconfetti per i non invitati...questa è una prima prova, che ne pensate? Il bianco e il verde sono i colori del matrimonio. All'interno...
Ciao future sposine, quanto vi costerà il viaggio di nozze?
Ciao ragazze! È la prima volta che posto una cosa fatta da me per il matrimonio...questo è il fingerprint wedding tree dipinto da me, in alternativa al guest boook cartaceo...devo rifinire ancora...
Ciao future spose, mancano poco meno di 9 mesi al mio matrimonio e sono giá a quota tre incubi...una volta non facevamo in tempo a realizzare i libretti del rito civile e la cerimonia risultava quindi...
Ciao ragazze! Ho una domanda per voi, sia per chi ha giá detto il suo sí sia per chi sta per convolare a nozze: voi avete preso l'animazione per i piú piccoli durante il ricevimento? il posto dove...
Ciao belle ragazze! Qualcuna di voi ha fatto o sta pensando di fare gli inviti/partecipazioni video? Se si, avete fatto solo la versione video o anche quella cartacea? A me e fm l'idea ci piace troppo...
Fotografi garanzie ANFM