Vai ai contenuti principali
Lusy
Lusy

Roma, Roma · Da Novembre 2014

Amo la lealtà, i piccoli gesti, i sorrisi larghi, il mare e le cenette a due, i posti nuovi e la musica come colonna sonora della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3883giorni 7hh

74
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lusy
Scatoline per i non invitati, che ne pensate?
Lusy in Fai da te, Il 8 Aprile 2015 alle 13:34

Ciao ragazze! Stavo pensando di fare da me le scatoline portaconfetti per i non invitati...questa è una prima prova, che ne pensate? Il bianco e il verde sono i colori del matrimonio. All'interno...

Mo.ny, venerdì 10-Apr-15 13 386
Lusy
Sondaggio: quanto costerà viaggio di nozze?
Lusy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 22:09

Ciao future sposine, quanto vi costerà il viaggio di nozze?

Marina, martedì 17-Feb-15 90 1.561
Lusy
Fingerprint wedding tree fai da me
Lusy in Fai da te, Il 6 Febbraio 2015 alle 19:51

Ciao ragazze! È la prima volta che posto una cosa fatta da me per il matrimonio...questo è il fingerprint wedding tree dipinto da me, in alternativa al guest boook cartaceo...devo rifinire ancora...

Lusy, sabato 7-Feb-15 20 806
Lusy
Già tre incubi e mancano ancora 9 mesi...
Lusy in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2014 alle 18:49

Ciao future spose, mancano poco meno di 9 mesi al mio matrimonio e sono giá a quota tre incubi...una volta non facevamo in tempo a realizzare i libretti del rito civile e la cerimonia risultava quindi...

Sion_7, mercoledì 10-Dic-14 16 230
Lusy
Animazione per bambini
Lusy in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2014 alle 17:53

Ciao ragazze! Ho una domanda per voi, sia per chi ha giá detto il suo sí sia per chi sta per convolare a nozze: voi avete preso l'animazione per i piú piccoli durante il ricevimento? il posto dove...

Giaemari, mercoledì 3-Dic-14 21 527
Lusy
Inviti/partecipazioni video
Lusy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 23:17

Ciao belle ragazze! Qualcuna di voi ha fatto o sta pensando di fare gli inviti/partecipazioni video? Se si, avete fatto solo la versione video o anche quella cartacea? A me e fm l'idea ci piace troppo...

Lusy, mercoledì 3-Dic-14 10 249

Gruppi generali

Ispirazione