Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
A forza di scervellarmi sono riuscita a trovare delle cose originali. Stavo andando in crisi perchè non volevo prendere cose scontate, i soliti soprammobili oppure le penne o i bracciali per gli...
Ciao sposineee manca sempre meno... e la gioia è sempre più grande!!! Altro quesito su negozio per abito testimoni. Spulciando anche qui sul sito ho trovato questo negozio...
Ciao sposine!!! Abito in Veneto per meglio dire a Vicenza..non ho problemi a spostarmi anche Pd Vr se ne vale la pena. Volevo dei consigli per le mie testimoni. Non sappiamo bene dove andare a vedere...
Ciao Ragazze cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni? noi ne abbiamo 2 a testa. Io ho due mie amiche storiche e lui due e amici della stessa importanza. Volevamo fare un bel pensiero! 3...
Ciao Ragazzeeee aiutooo sono indecisa per le bomboniere testimoni carissimi amici sia del mio ragazzo che miei !! volevo regalare qualcosa dii originale e bello. Ma non so cosa!!! Avete idee??? Sono...
Ciao ragazze il 21 Luglio 2018 mi sposo ho già deciso e fermato quasi tutto. Mi manca il vestito ci andrò settimana prossima e poco altro. Il mio cruccio più grande è come addobbo la chiesa??? È una...
Fotografi garanzie ANFM