Vai ai contenuti principali
M&alove
M&alove

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2128giorni 10hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
M&alove
Baby sitter intrattenitore bimbi
M&alove in Nozze Veneto, Il 16 Novembre 2017 alle 09:36

Ciao Ragazze mi sposo a Luglio, e facendo due conti tra amici vari e parenti abbiamo molti bimbi piccoli. Ora non so dirvi il numero esatto ma posso aggiungerlo qui a breve. A questo proposito sto...

Daniela, giovedì 7-Mar-19 8 163
M&alove
Chi si è sposata con la pioggia? o con brutto tempo?
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2018 alle 13:59

Ciao ragazze si sa quest'anno l'estate fa davvero pena in tutta Italia.. al tg non parlano di altro! Detto questo settimana prossima mi sposo... e davvero sono tranquilla su tutto l'unica cosa che mi...

M&alove, sabato 21-Lug-18 14 866
M&alove
-2 unghie fatte eccole come vi avevo pomesso!! Cosa ne pensate?
M&alove in Moda nozze, Il 19 Luglio 2018 alle 19:10

Che dite a me piacciono molto!

Stefania, venerdì 20-Lug-18 24 854
M&alove
- 2 giorni!!! Bellissimo ragazze...
M&alove in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2018 alle 19:34

0 ansie per ora fatto tutto... domani estetista unghie e poi attendiamo domani vi posto la foto

Rosa, mercoledì 18-Lug-18 4 256
M&alove
-6 ci siamo ormai ragazze!! Non ci posso credere
M&alove in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2018 alle 21:59

..Da domani inizia ufficialmente il countdown!!! -6 aiutoo e che Dio ce la mandi buona per il tempo e per tutto. Comunque vada sarà un successo e un sogno che si realizza! Domani vi posto tableau...

Vale, lunedì 16-Lug-18 5 197
M&alove
-11 manca poco.. e foto coni portariso che ne pensate? Spose di Luglio forza !!
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 12:14

Ciao Sposine - 11 oggi.. il tempo corre!!! Manca poco e non vedo l'ora l'emozione inizia a farsi sentire parecchio.. la notte mi sveglio e inizio a pensare e a ripassare se ho fatto tutto!! intanto vi...

Valentina, martedì 10-Lug-18 13 304
M&alove
Chi vi accompagnerà all'altare?
M&alove in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2018 alle 01:20

Ciao sposineee scrivo questo perché la mia è una posizione difficile, in quanto io ho perso il papà che avevo 8 anni!! E quindi non avrò il mio papà al mio fianco ad accompagnarmi all'altare. Stavo...

Federica, lunedì 9-Lug-18 32 323
M&alove
Coni porta riso domanda per il trasporto?
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 18:37

Ciao ragazze come organizzare la Cosa? Cioè riempite i coni e li portare gia via così! O li riempito uno a uno al momento? E dove li mettete? io pensavo a un cesto carino Grazie

Anna, lunedì 9-Lug-18 6 250 1
M&alove
Ragazze aiuto problema pillola e manca poco!!!
M&alove in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2018 alle 17:25

Ciao Ragazze avete esperienza in merito? Ho preso la pillola su parere medico per un ciclo molto doloroso ( io sono contraria alla pillola mai presa in vita mia ) fatto sta che la dottoressa me la...

Arianna, venerdì 29-Giu-18 24 606
M&alove
Momento con voi emozionataaaa
M&alove in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2018 alle 21:11

Ciao ragazze grazie per oggi siete tutte fantastiche!! Questo sito ci ha almeno parlo per me mi ha permesso di aiutare ed essere aiutata moltissimo in questi 10 mesi di preparativi!! Ora siamo a - 22...

Luana, giovedì 28-Giu-18 8 347
M&alove
Tempo brutto in tutta Italia?!
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2018 alle 12:31

Ragazze leggo di gente disperata dalla punta del Sud alla più alta valle del Nord Italia!! Che estate balorda... avete messo in preventivo la pioggia?? Io spero non sia freddo.. sabato erano 16 gradi...

M&alove, lunedì 25-Giu-18 5 139
M&alove
Intrattenimenti vari ospiti?!
M&alove in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2018 alle 19:47

Ciao ragazze io non ci avevo minimamente pensato e siamo a -26 !! Voi avete pensato di preparare qualcosa in location ? Non so tipo il classico quadro con i finito baffi occhiali e/o cose buffe per...

Lucy, domenica 24-Giu-18 6 221
M&alove
Coni fai da te sono indispensabili? Idee su come farli?
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2018 alle 23:06

Li avevo ordinati e non mi sono arrivati... potrei riordinarli ma non ne ho voglia e se li faccio io quanto ci vuole? A - 28 sono un po' stanca

Lucy, giovedì 21-Giu-18 3 211
M&alove
Aiuto per le letture messa a chi farlo Fare?
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2018 alle 19:31

Ciao ragazze a parte la 1 lettura e la 2 e la preghiera dei fedeli da decidere a chi far leggere.. cos'altro ce da far leggere a qualcuno eventualmente? Poi secondo voi va bene far leggere: 1 lettura...

Federica, giovedì 21-Giu-18 7 133
M&alove
Ciclo anticipato
M&alove in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2018 alle 10:19

Ragazze oggi mi è arrivato il ciclo anticipato di una settimana io sono regolarissima !!! Avrebbe dovuto arrivarmi il 29.. e invece mi è arrivato sta mattina buttiamola sul ridere!! Il fatto è che il...

M&alove, mercoledì 20-Giu-18 14 315
M&alove
Acquisto riso??
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2018 alle 07:59

Ciaoooo sposine belle!! Domanda il riso per il lancio all'uscita della chiesa lo dobbiamo comprare noi e farlo trovare? mi sono resa conta a - 32 di non averci mai pensato!!

Samuela, lunedì 18-Giu-18 8 97
M&alove
Addio celibato e nubilato tra poco?
M&alove in Prima delle nozze, Il 16 Giugno 2018 alle 11:39

Ragazze con il mio aiuto l'inizio dell'addio al celibato del mio amore è appena iniziato!! Non sapeva nulla di nulla. È uscito per andare al lavoro come sempre e con l'aiuto della sua titolare quando...

M&alove, sabato 16-Giu-18 3 107
M&alove
Borsa S.o.s per il big day??
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2018 alle 03:12

Avete pensato allo zainetto S.O.S da far portare a qualcuno per ogni evenienza? Tipo non so i sandali bassi per l'eventuale ricambio, cose per ritocco make up, assorbenti per chi ha il ciclo...

Valentina, venerdì 15-Giu-18 16 219
M&alove
Capelli e make up pareri
M&alove in Moda nozze, Il 14 Giugno 2018 alle 00:16

Ciao sposineee!!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Detto questo vi chiedo una mano domani mattina ho la prova capelli ditemi tra le 3 acconciature quale vi piace di più Io adoro l'ultima e...

Simona, giovedì 14-Giu-18 10 327
M&alove
Abito da sposa crisi nera!!!
M&alove in Moda nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 00:16

Ciao Sposine!! Non sono più sicura del mio abito da sposa.. mancano circa due mesi alla data. Mi è sempre piaciuta la struttura diciamo ma non mi soddisfa il corpetto.. ogni volta che lo provo non...

Mantra, mercoledì 13-Giu-18 11 562
M&alove
Bouquet da lanciare
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 05:27

Ciao sposineee allora la mia domanda è: quante di voi faranno il second bouquet da lanciare? RIFLETTETE: è un agurio che andate a fare alle vostre più care amiche, il bouque è una cosa della sposa...

❤, martedì 12-Giu-18 21 237
M&alove
Avete scelto l'acconciatura?
M&alove in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2018 alle 11:14

Io ci sto pensando, con i capelli tutti raccolto non mi ci vedo divento troppo seria. Io porto quasi sempre i capelli slegati lunghi. Al mio matrimonio stavo optando per un semi-raccolto però non so...

Milena, mercoledì 6-Giu-18 7 155
M&alove
Lettera da consegnare al fm
M&alove in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2018 alle 21:58

Ciao sposineee per me manca se.pre meno - 49 giorni!! E non sto nella pelle!! Stavo pensando di scrivere una lettera al mio fm.. e gliel'ha consegnero' la sera prima del matrimonio alla serenata,...

M&alove, lunedì 4-Giu-18 15 393
M&alove
Come sistemerete le persone ai tavoli? Con che criterio?
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2018 alle 12:16

Ciao sposini e sposineeeeee Avrete capito dalla domanda... sto iniziando a pensare al tableau e mi è sorto un dubbio!! Il non saper come organizzarmi con la sistemazione delle persone . Nel senso per...

M&alove, domenica 3-Giu-18 15 207
M&alove
Capelli sposa consigliatemi?
M&alove in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2018 alle 00:35

Capelli altro bel cruccio! A me non piacciono i capelli tutti raccolti o meglio io non mi ci vedo. Porto sempre i capelli lunghi e sciolti normalmente dalla 3 media. Avevo optato per un semiraccolto...

M&alove, sabato 26-Mag-18 5 310
M&alove
Tableau tavolo sposi
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2018 alle 12:14

Ciao Sposineeee i giorni passano e la data si avvicina..! Domanda io sto per iniziare il tableau metterò al centro o comunque come titolo nome mio e nome del mio Fm e data magari. Ma poi voi il...

M&alove, sabato 26-Mag-18 3 154
M&alove
Corpetto
M&alove in Moda nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 10:55

Https://goo.gl/images/sjebpe Ciao Sposine secondo voi quanto potrebbero spararmi in atelier per rendere il corpetto simile a questo con dei brillantini per renderlo più luminoso? Grazie

Gabriella, lunedì 21-Mag-18 3 190
M&alove
La data si avvicina
M&alove in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 00:44

Ciao sposineee.. manca poco!! Questa sera non riesco a dormire. Penso a tutte le cose al ristorante, ai fiori se ho scelto giusto alle scarpe... perfino all'aito lo adoro ma sarà per l asia a volte mi...

Francesca, venerdì 18-Mag-18 7 200
M&alove
Cartoncini tableau aiuto?!
M&alove in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 16:33

Sposineee dove avete preso i cartoncini per fare il tablou? Ne vendono già di misure standard? non so come fare... aiutooo!! Grazie

Elisa, lunedì 7-Mag-18 5 166
M&alove
Avete scelto i " gioielli" per il matrimonio?
M&alove in Moda nozze, Il 6 Maggio 2018 alle 02:01

Ciao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso...

Mary, lunedì 7-Mag-18 25 332
M&alove
Il giorno delle Nozze come ve lo immaginate?
M&alove in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 20:52

Ciao Donne per me come dicevo oggi il momento si avvicina sempre di più tutti i tasselli del puzzle si stanno inserendo al proprio posto.. Oggi particolarmente mi sto immaginando il momento in cui...

Mariaemanuela, martedì 1-Mag-18 4 130
M&alove
Trattamenti prima del matrimonio estetista
M&alove in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2018 alle 09:25

Ciao Ragazze come procedendo i preparativi?! A me mancano 3 mesi dalla fatidica data!! Dunque volevo chiedervi che trattamenti vi fare fare al viso dall'estetista per quel giorno? La mia per 3 cose mi...

M&alove, martedì 1-Mag-18 8 362

Gruppi generali

Ispirazione