Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao ragazze si sa quest'anno l'estate fa davvero pena in tutta Italia.. al tg non parlano di altro! Detto questo settimana prossima mi sposo... e davvero sono tranquilla su tutto l'unica cosa che mi...
Voglio sapere come fare l’eliminazione di un topic
Ciao ragazze☺️ Il vostro addio al nubilato come si è svolto? L’avete organizzato o ve l’hanno organizzato? Per il mio c’è ancora tempo, ma spero che non debba organizzarmelo da sola.
Che dite a me piacciono molto!
0 ansie per ora fatto tutto... domani estetista unghie e poi attendiamo domani vi posto la foto
Ciao mi sposo il 18 maggio 2019 e io e il mio fm stiamo iniziando a decidere qualche meta per il viaggio di nozze. Stavamo pensando ad una crociera ma non abbiamo idea dove. Chi ha fatto il viaggio di...
Ciao sposine chi parte per il Giappone il 10 settembre da Roma?
Ciao sposine qui più passano i giorni e più il sonno diminuisce 😑 se nn sono le 4-4,30 non si prende il sonno 😭
Come promesso, ecco alcune foto fatte da amici e parenti con i loro smartphone!!
Ciao a tutte a - 26 giorni dal matrimonio scopro che un'amica di mia mamma, invitata al matrimonio viene vestita di bianco!!! Dopo che la commessa è anche mia mamma le hanno spiegato che non é il caso...
..Da domani inizia ufficialmente il countdown!!! -6 aiutoo e che Dio ce la mandi buona per il tempo e per tutto. Comunque vada sarà un successo e un sogno che si realizza! Domani vi posto tableau...
Ciao Sposine - 11 oggi.. il tempo corre!!! Manca poco e non vedo l'ora l'emozione inizia a farsi sentire parecchio.. la notte mi sveglio e inizio a pensare e a ripassare se ho fatto tutto!! intanto vi...
Essendo così vicina al giorno del matrimonio non si può fare a meno di pensare anche al dopo e all'organizzazione di quello che è un particolare fondamentale per me e fm: la luna di miele!! E'...
Ciao bellezze. Ma la sposa può andare a vedere i vestiti per lo sposo insieme al futuro marito?
Ciao ragazze come organizzare la Cosa? Cioè riempite i coni e li portare gia via così! O li riempito uno a uno al momento? E dove li mettete? io pensavo a un cesto carino Grazie
Sposine sono emozionata...mi mancano solo 5 giorni e mi sposoooooo...È a voi qnt manca..
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Oggi il fornitore delle bomboniere è stato cosi gentile di mandarmi queste foto , non me l'aspettavo. un gesto carino da parte sua .condivido con voi le nostre bomboniere, sono portatovaglioli di...
Sposineeee Ci siamo quasiiii! Io sono a -19 giorni !! Il 21 luglio è il gran giorno ! Voi come state messe ?cosa vi manca ? Io devo fare i tavoli ,spero di ricevere le ultime conferme in questa...
Ragazze mi serve un consiglio mi dovevo sposare a Giugno 2018 ho disdetto qualche giorno prima del matrimonio il ristorante perché la mia mamma è venuta a mancare improvvisamente. Mi avevano detto che...
CIAO a tutte ragazze, sono molto riservata ma siccome ho letto altri topic al riguardo mi sono decisa a scrivere. Sono molto delusa e preoccupata perché ho scoperto cosa hanno organizzato per L' addio...
Ciao a tutte! È la prima volta che posto sul forum, quindi spero di non sbagliare! Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fidanzato lo scorso martedì e già iniziano i primi dilemmi! Anche se il...
Ragazze a meno - 15 giorni arrivo a casa dei miei e mio papá aveva finito il mio tableu ... io gli avevo dato solo l’idea ... ecco il risultato !!! È troppo bello !!!! Ci ha messo mesi a farlo ... e...
Ragazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..le adoro,le trovo favolose ed abbiamo già iniziato con le consegne dato che ci sposiamo a settembre!!cosa ne pensate,datemi un vostro...
Arriva l'estate e tutti i suoi matrimoni Per voi delle bellissime ispirazioni per il tableau di nozze! A)B)C)D) *** Continua con >> Matrimonio estivo: le partecipazioni!
Stasera quando l ho rivista ho detto " no" 😑 il pizZo non mi piaceva più! Vi faccio vedere la prima confezione scelta e quella che invece ho scelto stasera. Vi mostro anche la bomboniera, mi sono...
Fotografi garanzie ANFM