Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti

Sposi di luglio 😍

Melissa, il 1 Luglio 2018 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Sposineeee
Ci siamo quasiiii!
Io sono a -19 giorni !!
Il 21 luglio è il gran giorno !
Voi come state messe ?cosa vi manca ?
Io devo fare i tavoli ,spero di ricevere le ultime conferme in questa settimana così inizio a fare i tavoli che poi devo stampare i cartoncini per il tableau,creato da me con i tappi di sughero (il mio tema) e farò mettere poi intorno i fiori veri dalla mia fioraia 😍
Il 12 luglio ho il ritiro dell' abito!voi quanto tempo prima ?
Devo finire gli ultimi portariso per davanti la chiesa ,sto finendo di stampare i libretti messa e li assemblo man mano ,il portabuste da finire di assemblare anche e i regali ai testimoni e al mio futuro marito .
Mercoledì farò la prova di acconciatura finale dei capelli ,la prova finale del trucco anche devo farla però la farò 10 gg prima max dato che vado al mare continuo ad abbronzarmi ☺️
...e poi e poi..ora non mi viene nient'altro!🙈 Voi ???

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Luglio 2018 alle 06:43
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 21! L'abito lo ritiro il giorno prima e devo fare solo gli ultimi segnaposto e il permesso auto perché mi sposo in zona ztl. Per il resto tutto fatto da tempo!!! Che emozione 😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii lo stesso giorno ihih per me nn c e data più bellla 💕💕 cmq sono um po esaurita ihih questo ultimo mese é molto pesante, nn vedo l ora del 28 e di finire tuttoooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah bel mesetto pieno tu hai !
    Quindi ritiriamo l'abito lo stesso giorno!?😍 Ho letto che più ragazze lo ritirano il 12❣️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 luglio fra 5 giorni 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 01 luglio ma 2020Smiley shame
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Noi 28 luglio aiutoo il tempo passa velocissimo. Stamattina ho scritto la mail x la musica in sala, in questi gg spero di spedirla, devo fare Ancora i tavoli xke sto ancora aspettando delle conferme e poi devo chiamare l hotel x gli ospiti che vengono da fuori spero amche questo in settimana 🤣 il fm nn ha ancora preso l abito... e anche io il 12 luglio ho ultima prova e ritiro abito nonché mjo 31esimo commpleanno . Direi un bel mese carico aiutooooo🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 4 luglio ...ma 2020 Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io mi sposo il 21 luglio e sta iniziando a farsi sentire l’ansi! Noi dobbiamo stampare i menu, i libretti della messa, i foglietti per il tableau, scegliere i fiori per la chiesa e fare la prova trucco! Anche io ritiro l’abito lo ritiro il 12! Ho paura di dimenticare qualcosa...il tempo stringe Smiley xd
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 3 giorni 😱 domani ritiro l'abito ed alcune altre cose da sistemare.
    • Rispondi
  • Maty
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catanzaro
    Maty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , anche io 21 luglio!
    Sto aspettando le conferme degli invitati per finire il tableau , devo stampare i libretti messa. Invece l'abito ho preferito di ritirarlo il 17 e non prima. Adesso gli ultimi giorni sono una corsa che ci sono dei giri da fare per forza adesso e non prima, ieri abbiamo ritirato le fedi e i regali dei testimoni.
    Aspettiamo il nostro giorno , con tanti emozioni ... non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M&alove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo il 21 Luglio tutto pronto.. tavole decise e pure a me manca il tableau!! Deciso la disposizione e tutto ma ora vado al mare un Po di giorno quando torno inizierò a farlo!!! Manca pocoooo non vedo l'ora 😗😄😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io devo finire di fare i tavoli, spero in settimana, riempire le wedding bag, cartellini confettata e nomi tavoli, ultimi sacchettini confetti da riempire, pulizia denti, vari incontri con fornitori... Tante cosine...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono in attesa del 21 luglio e santo cielo se sono in ansia adesso! Ahaha ci mancano il tableau, la scelta di alcuni fiori, il ritiro degli abiti che sarà il 9, il ritiro delle fedi; mercoledì decido per l’acconciatura e devo terminare le bomboniere e i coni per i petali... per il resto spero di trovare un po’ di tempo per il relax 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa