Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&alove
Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza

Chi si è sposata con la pioggia? o con brutto tempo?

M&alove, il 12 Luglio 2018 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze si sa quest'anno l'estate fa davvero pena in tutta Italia.. al tg non parlano di altro! Detto questo settimana prossima mi sposo... e davvero sono tranquilla su tutto l'unica cosa che mi da ansia ma tanta è il tempo... ho paura di rovinarmi il momento che aspetto da una vita!! Non so come mettermi calma...

14 Risposte

Ultime attività da M&alove, il 21 Luglio 2018 alle 11:15
  • M&alove
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo mancano poche ore!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri, vedrai che andrà benissimo. Stanotte Cerca di riposare e domani di goderti ogni minimo istante 😘
    • Rispondi
  • M&alove
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai rincuorata!! Smiley heart Alle 15 di domani Smiley ring
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sposa bagnata dell'anno scorso. Pazienza, è andata benissimo ugualmente, anche se non abbiamo potuto usare lo spazio esterno per l'aperitivo il matrimonio è stato più raccolto e ci siamo divertiti tantissimo. Per le foto dopo la chiesa avevamo cercato nei giorni precedenti un'alternativa e alla fine sono venute belle lo stesso e quasi sul finire ha smesso di piovere e abbiamo potuto fare il buffet dei dolci fuori e delle foto spettacolari con il cielo che si schiariva e gli specchi d'acqua a terra. Non abbatterti, l'importante è avere un piano B, quel giorno dovete godervelo qualsiasi cosa succeda 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che farà quello che vorrà (il tempo), la prendo con filosofia 😂 mi spiacerà solo per gli invitati, sopratutto le donne che saranno alle prese con i capelli e il trucco, ma a me non interessa, il ristorante è meraviglioso e sarà comunque una bella festa! E io e Luca saremo sposati con o senza pioggia e questo mi riempie il cuore di gioia! 😊 prendila con filosofia anche tu! Vedrai che l’ansia passerà e chissà, magari porterai del karma positivo 😉
    • Rispondi
  • La Andre
    La Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per domaniiiiii!!!!
    • Rispondi
  • La Andre
    La Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove fai il ricevimento? Guarda cambiano ogni giorno previsioni quindi sapremo giovedì/venerdì.
    • Rispondi
  • M&alove
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io il ricevimento lo farò da quelle parti... speriamo in bene.. dai ci sarà il sole preghiamo insieme!! Io ho acceso 20 candelini in chiesa ormai.. - 6 giorni!!! Smiley xd da domani inizia il countdown
    • Rispondi
  • M&alove
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco idem ho fatto il tuo stesso pensiero!!! Vabbè pazienza Smiley shame incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti del tempo, l importante avere sempre un piano b!!
    Pensa a quelle povere spose che hanno scelta la chiesa all' aperto e un locale senza piano b!!
    • Rispondi
  • La Andre
    La Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    pure io il 21/7 a Bassano del Grappa e mettono brutto. Delle volte mi viene il super nervoso 😡 e delle volte penso ok sarà comunque una bella festa. A pensare che mi ricordo benissimo il 21/7 dell’anno scorso... c’era un sole che spaccava e una serata fantastica. Quel che sarà sarà!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua ansia ma purtroppo non ci si può fare nulla! Il giorno del mio matrimonio davano pioggia tutto il giorno! Il giorno prima ho persino pianto dal nervoso! Quella mattina, quando sono arrivata in chiesa non pioveva ancora ma il cielo era nero nero, proprio da temporale forte in arrivo e un vento che mi ha staccato il velo e l'ha fatto volare VIA! Ecco.. io mi sono accorta di quanto il cielo fosse cupo solo quando ho visto le foto, perché a me sembrava ci fosse anche un po' di sole 😅 quando siamo usciti dalla chiesa, piovigginava e faceva un freddo allucinante!Il fotografo ci ha portato in un posto coperto a fare le foto, un forte della prima guerra mondiale, dove però stavo morendo di freddo e dove il mio vestito è stato "maltrattato". Per arrivarci comunque ci siamo presi un po' di pioggia, poi dovevamo passare nell'erba bagnata, cercando di evitare le pozzanghere, ho raccolto l'abito alla meglio, ma quando sono arrivata in ristorante lo strascico e il fondo erano comunque bagnati e gli strati sotto sporchi. Quando siamo arrivati in ristorante (a dieci minuti dalla chiesa) c'era invece un bellissimo sole, il buffet era allestito fuori e gli ospiti ci aspettavano per entrare in sala.. Il vestito in un paio d'ore si è asciugato ed è stata comunque una bellissima giornata! Non guardarle nemmeno le previsioni, comunque vada sarà una stupenda giornata!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le condizioni meteorologiche sono l’unica parte del matrimonio che non possiamo organizzare e prevedere, ecco da dove deriva l’ansia!
    Secondo me quel giorno anche se piovesse rosso non ti importerebbe perché niente è nessuno potrebbe rovinarti la tua meravigliosa giornata e sarà così, vedrai
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo sposinaaa, non preoccuparti del tempo, vedrai che con il sole o con la pioggia, sarà una giornata per te indimenticabile. e poi i detti antichi non sbagliano mai: "sposa bagnata, sposa fortunata" !

Pensa a quante belle foto potranno venire con quel tocco in più che da la pioggia!

Forza ed in ogni caso in bocca al lupo, che sarà una giornata gioiosa a prescindere la meteo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione