Vai ai contenuti principali
M.grazia
M.grazia

Lecce, Lecce · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2020

2297giorni 21hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
M.grazia
Placenta bassa e distacco di 5 cm
M.grazia in Future mamme, Il 28 Dicembre 2020 alle 09:30

Buongiorno ragazze sto vivendo un vero e proprio incubo.sono incinta da 13 settimane e per tutto il terzo mese ho avuto emorragie continue finché la mia ginecologa mi ha detto che potrebbe essere...

Hope, lunedì 28-Dic-20 9 313
M.grazia
Neosposi e suocera
M.grazia in Just Married, Il 31 Agosto 2020 alle 08:36

Buongiorno a tutte....sono sposata da meno di un anno e devo dire che la presenza di una suocera ingombrante ha da sempre segnato la nostra vita!Speravo che dopo il matrimonio mio marito si rendesse...

Raffaella, mercoledì 2-Set-20 26 1.161
M.grazia
Sfogo
M.grazia in Future mamme, Il 29 Giugno 2020 alle 00:21

Sono incinta di poche settimane e mio marito,con cui siamo sposati da pochi mesi lo ha comunicato subito alla madre....che è rimasta scioccata dalla notizia(parole sue) mentre io invece avrei...

Lilly, lunedì 29-Giu-20 10 686
M.grazia
quando togliere il velo e il coprispalle
M.grazia in Moda nozze, Il 16 Settembre 2019 alle 01:10

Ciao sposine, ho un dubbio che vorrei condividere soprattutto con le spose che come me convoleranno a nozze in inverno.Mi chiedevo:una volta arrivati alla location,il velo va tolto prima dell'ingresso...

Roberta, lunedì 16-Set-19 8 147
M.grazia
Damigelle
M.grazia in Moda nozze, Il 7 Giugno 2019 alle 14:53

Buon pomeriggio sposine,avrei da chiedervi un suggerimento in merito alle damigelle!Le mie saranno le mie nipotine di 10 anni e una di appena 2anni!Le fedi mi verranno portate dalla più grandicella...

M.grazia, sabato 8-Giu-19 13 98
M.grazia
Troppi bambini
M.grazia in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2019 alle 06:54

Ciao sposine é capitato a qualcuna di voi di avere il giorno delle proprie nozze quasi tutte le vostre amiche invitate incinta o con pargoli di pochi mesi?sono demoralizzata da questo sia perché mi...

Elisa, sabato 8-Giu-19 51 930
M.grazia
Amiche competitive
M.grazia in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2019 alle 04:05

Care sposine é capitato anche a voi di sentirvi giù a causa del comportamento delle vostre amiche durante la preparazione del vostro matrimonio??Le mie da quando hanno saputo del mio matrimonio sembra...

M.grazia, giovedì 6-Giu-19 20 381
M.grazia
Tempi
M.grazia in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2019 alle 18:18

Ciao sposine avrei bisogno di piccoli suggerimenti!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a gennaio prossimo e mi chiedevo quanto tempo prima dovrei ordinare le partecipazioni?generalmente quali sono i...

Valentina, domenica 2-Giu-19 15 163
M.grazia
Chirurgia estetica
M.grazia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2019 alle 16:32

Buon pomeriggio sposine!Qualcuna di voi è dovuta ricorrere prima delle nozze alla chirurgia plastica per rimuovere qualche inestetismo fisico che vi arrecava disagio?soddisfatte di averlo fatto oppure...

Lory, sabato 25-Mag-19 11 272
M.grazia
Tema
M.grazia in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2019 alle 15:03

Ciao ragazze avrei bisogno di un'illuminazione soprattutto dalle sposine che come me hanno scelto per le loro nozze il periodo Natalizio!Questo comporta che il tema sia necessariamente il...

Veronica, mercoledì 8-Mag-19 14 120

Gruppi generali

Ispirazione