Sono incinta di poche settimane e mio marito,con cui siamo sposati da pochi mesi lo ha comunicato subito alla madre....che è rimasta scioccata dalla notizia(parole sue) mentre io invece avrei aspettato prima di informarla,conoscendo il suo malessere nei miei confronti.Dopo che la signora e la sua famiglia sono stati informati della notizia....mio marito,che inizialmente desiderava questo bambino con tutto se stesso,...ha cambiato atteggiamento nei miei confronti tanto da trovare scuse per non accompagnarmi ai controlli.Abbiamo discusso per questo atteggiamento,perché essendo la prima gravidanza io vorrei che lui mi accompagnasse,invece mi sono sentita abbandonata e sola!Durante il litigio lui ha avuto un'espressione poco felice,dicendomi che io l'avrei incastrato sposandomi e rimanendo incinta.Cosi ho capito che dietro tutto ci sta sicuramente la famiglia di lui e il loro malcontento!!!Qualcuna di voi si è sentita abbandonata così come mi sono sentita io in un momento così delicato?come posso affrontare la cosa?
Fotografi garanzie ANFM