Subiaco, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Volevo condividere con voi uno dei momenti più belli del mio matrimonio
Buongiorno ragazze.... finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno, sono molto agitata, emozionata, nervosa, e tante altre nuove emozioni.....dopo tanta fatica e tanto imprevisti finalmente oggi è...
OhMioDio ragazze mancano 5 gg e so o già molto emozionata....mi sto commuovendo per qualsiasi cosa.... è incredibile... Spero di non piangere a dirotto il giorno del matrimonio....🙈🙈🙈🙈
Buonasera Brides ...stasera abbiamo fatto le foto per i tavoli....che avranno i nomi di alcuni film importanti per noi Abbiamo trovato le locandine originali e le abbiamo stampate in bianco e nero Che...
Buongiorno ragazze, ho deciso di fare il rito della sabbia, l'ho visto fare ad un matrimonio e mi ha emozionata moltissimo. Sono riuscita a trovare sia le sabbie colorate che i vasi, ma non ho trovato...
Buongiorno ragazze...vi ricordate la mia richiesta tra cerchietto si o cerchietto no.....che ne pensate di questo meraviglioso cappello? Come vedete i capelli stanno ricrescendo... ... Sono troppo in...
Ciao ragazze....sono passati 3 mesi dalla mia ultima chemio.... risultati...capelli cortissimi....come faccio con l'acconciatura?? Che mi consigliate? Metto la veletta? Oppure un cerchietto con agli...
Ma come è possibile spendere tanti soldi per il fioraio..... devo guardare in giro ....non posso pagare i fiori più del mio vestito... Il mio è un addobbo semplice...aiuuuutooooo!!!
Fotografi garanzie ANFM