Subiaco, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Volevo condividere con voi uno dei momenti più belli del mio matrimonio
Fiao a tutte.. 🤗 chi di voi ha fatto la cerimonia civile in comune?? noi probabilmente la faremo nella sala consigliare.. avete dei suggerimenti da darmi?? per pianificare al meglio la cerimonia e per...
Buongiorno ragazze.... finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno, sono molto agitata, emozionata, nervosa, e tante altre nuove emozioni.....dopo tanta fatica e tanto imprevisti finalmente oggi è...
OhMioDio ragazze mancano 5 gg e so o già molto emozionata....mi sto commuovendo per qualsiasi cosa.... è incredibile... Spero di non piangere a dirotto il giorno del matrimonio....🙈🙈🙈🙈
Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Ciao sposine, ho ancora bisogno del vostro aiuto... chi di voi farà un tavolo decorato ecc per casa? Con confetti o dolcetti, cosa avete previsto? non avevo pensato a questo particolare. Avete delle...
Ciao ragazze...giovedì ci siamo sposati...è tutto vero quando dicono che vola...Non pensavo ma è così!!!una giornata stupenda❤😍❤
Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più...
Ragazzeeee.... aspettavo questo giorno da un sacco di tempo e ora che lo vedo scritto ancora non ci credo!
Buonasera Brides ...stasera abbiamo fatto le foto per i tavoli....che avranno i nomi di alcuni film importanti per noi Abbiamo trovato le locandine originali e le abbiamo stampate in bianco e nero Che...
Buongiorno brides, oggi il countdown segna -365 anche a me....Il tempo sta davvero volando ❤ Voi a quanto siete? Con i preparativi?
Buona sera, sposine! Ieri sera, io, il mio fm e i miei suoceri siamo entranti in un argomento un po' "scabroso" (per così dire): ci hanno "rimproverato" del fatto che abbiamo deciso di sposarci prima...
Care ragazze, come da titolo il discorso riguarda i regali. Il presupposto di base è il seguente: per me il mio matrimonio dovrà prima di ogni altra cosa essere un sacramento, non un'occasione di...
Vi piace questo trucco? Ho la prova il 28 non sto nella pelle ragazze
Buondì sposine... ho un momento libero e voglio approfittarne x ringraziare questa community che mi ha sostenuto in questi 2 anni di attesa... Oggi è il gran giorno... auguri a tutte!!!💗
Sin da quando ero piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio... l'ho progettato, immaginato mille volte e adesso pensare che è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare non ha...
Ciao a tutte ❤️Ho un grosso dilemma nonché problema . Avevo già promesso al bimbo di una coppia di cari amici nostri che avrebbe portato il cuscino con le fedi .. la mamma emozionantissima , il bimbo...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Finalmente sposi!!È stato il giornl che abbiamo sempre sognato! Davvero emozionante. Tutto perfetto oltre ogni nostra aspettativa . Vi auguro che sarà lo stesso anche per voi. Grazie a tutte per l...
Fotografi garanzie ANFM