'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Mancano 30 giorni al grande giorno ❣️ E comincia piano piano a salire l’ansia 😨
Continuo a ricevere richieste di amicizia da improbabili utenti. Ogni volta che cerco di vedere chi sia il richiedente mi appare l’avviso di pagina non trovata. Come fare per bloccarli? ...
Finalmente ho pigiato invio anch’io. Ho preso i bombolibri con personalizzazione. Nomi in copertina e foto in prima pagina. Poesie e cinema. Che bello, non vedo l’ora che arrivino il 12 febbraio 🥰🥰🥰 ...
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha acquistato i bombolibri? I libri bomboniera personalizzati sembrano carini. Mi aiutate a capire se ne vale la pena? Grazie 😘
Ciao ragazze. Volevo condividere con voi un bel momento che ho vissuto oggi. Come qualcuna avrà già letto in altri topic mi sposo l’8 marzo. Tra gli inconvenienti mi sono imbattuta in un cambio...
Questa sera mi sono data al fai da te, anche per rilassarmi un po’. Così le semplici buste bianche sono state personalizzate. Conterranno giochi libricini matite bolle di sapone e cioccolatini per i...
Ragazze ho bisogno del vostro conforto. Dopo aver dovuto annullare la location scelta in origine ora stiamo cercando una valida alternativa. Purtroppo i tempi ed il budget ristretti non consentono...
Ciao a tutte. Sono appena rientrata dalla cena/prova menù. Dopo la disdetta della prima location oggi siamo riusciti ad assaggiare qualcosa in altra località. Il posto è grazioso, su una collina, c’è...
Buongiorno a tutti. Quanto vi manca per le nozze?? Questo è il mio countdown A che punto siete? Oggi avrò assaggio menù e scelta bomboniera, mentre domani andranno in stampa gli inviti. Spero solo che...
Oggi mi è arrivato il pettinino comprato su Etsy. In anticipo rispetto al previsto. Mi piace da morire. Temevo fosse un po’ esagerato invece è delicato. Bellissimo. Io sono felice. Vi piace? Voi cosa...
Ciao a tutte sposine. Parliamo di topcake. In giro c’è ne sono tanti. Tutti bellissimi. Per tutti i gusti e le occasioni. Ma comunque costicchiano. Io lo volevo personalizzato, ma spendere 150 euro,...
Domanda. Ma il giorno del matrimonio l’anello di fidanzamento si porta o si leva? Grazie a chi risponderà 😘
Ciao a tutti e buon anno! Il mio prossimo passo sono partecipazioni e bomboniere. Ho un budget limitato e, fortunatamente, pochi invitati. Ma questo potrebbe essere un problema perché molti fornitori...
Auguri a tutti!!! Buon anno. Per me è per molte di voi sarà il nostro anno! Felicità 😘💕
Ciao 👋 Avrei bisogno del vostro aiuto. Non ho ancora deciso se vale la pena o meno di fare la confettata. Siamo solo in 40!!!Ma nel caso la facessi, che gusti mi consigliate?Oggi ho fatto un giro da...
Auguri auguri a tutte e tutti!!! Voglio condividere con voi questo presente, donatomi oggi, con il suo divertente gioco di parole 😁 Buone feste!
Che buonaaaaa!!!! Oggi abbiamo fatto l’assaggio delle farcie. Due cose meravigliose 😋Praticamente in due ci siamo mangiati una torta per otto 😝Ok. Alla fine abbiamo optato per la classica chantilly al...
Buongiorno 😃 Tutte/i noi abbiamo in passato partecipato alle nozze altrui. E spesso abbiamo assistito a “scene” divertenti; sia prima che durante la cerimonia, sia durante il ricevimento, sia dopo......
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco e parrucco. Abbiamo visto due acconciature. Entrambe belle. Secondo voi quale è più adatta all’abito (vedi foto)?
Giorno dopo giorno la data si avvicina. Ed ogni giorno che passa mi sembra di stare ancora in alto mare. 🤷🏻♀️⏱ No, dai. Obiettivamente qualche progresso lo faccio.... E niente volevo condividerlo con...
Ciao a tutte. Chi ha già fatto la prova acconciatura e chi ha già fatto il grande passo ha messo qualcosa tra i capelli? Se sì, cosa? Mettete foto o suggerite alternative. Sto ancora valutando diverse...
Ciao a tutte brides C’è qualcuna che sa come funziona il pagamento della Siae? In particolare mi interessa sapere se la mia testimone che vuole provvedere in merito può fare il versamento a nome suo o...
Ho appena finito di preparare il mio guest-book. Un semplice album per foto, modificato da me. Passerà tra i tavoli insieme ad una polaroid... Che ve ne pare? Prima era così
Ciao a tutte 👋 Avete pensato a come intrattenere i vostri piccoli invitati? Io ho già preso i libricini da colorare ed il pongo.Secondo voi gli faccio preparare un tavolino a parte?
Ciao a tutte. C’è qualcuna che passerà la notte prima del grande evento in albergo? Mi spiego meglio. Noi conviviamo già da diversi anni ma vorremmo comunque mantenere un minimo di suspance e...
Coni personalizzati. Cosa ve ne pare? Ogni cono è il testo di una canzone (in inglese ed in italiano)...
Spose, dopo aver votato per l’acconciatura vi chiedo un altro parere. Quale accessorio mettere tra i capelli semi raccolti.... scatenatevi. Vi metto le foto
Finora sono stata tranquilla ma oggi aprendo l’app questo numero mi ha bloccata. Mancano 100 giorni. Mi sento come quando ero al liceo. Quasi quasi esco per strada per raccogliere fondi 🤣🤣🤣🤣🤣 No,...
Ragazze, Mi aiutate a trovare spunti per sviluppare il tema libri ed eventualmente completarlo con il tema piante aromatiche? Grazie. 😍😘
Ciao a tutte. Quali imprevisti vi sono capitati durante l’organizzazione delle nozze ma soprattutto durante il matrimonio? Avevate già un piano B per ogni evenienza? Grazie per condividere le vostre...
Ciao a tutte, Chi mi aiuta a trovare una frase simpatica per chiedere la busta al posto del regalo? Noi conviviamo ed abbiamo già tutto ma un po’ di soldini tornerebbero utili. Però non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM