Ciao M.laura, come ti spiega Carmela è possibile bloccare un utente e in questo modo la persona non potrà più aggiungerti ai tuoi amici, inviarti messaggi privati e messaggi in bacheca. Vi consigliamo di scriverci un messaggio privato e/o segnalare gli utenti che fanno uso indebito della Community mediante il tasto "Segnala".
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io l'ho fatto, però ho anche segnalato, quindi non lo so cosa abbia funzionato o a cosa serva di preciso il blocco.
Beh, se a me è apparsa pagina non trovata... evidentemente qualcuno deve averlo bloccato. Quindi direi che il sistema funziona 😉
Non ne ho idea su questa cosa Carmela e piuttosto che dire cose non vere preferisco tacere ecco😊
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah sì questo può anche essere, però penso che non possa inviare più messaggi a te che l'hai bloccato o almeno me lo auguro 😁😁
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco qui, ti ho fatto anche lo screen: vai sui tre puntini e ti escono le opzioni 😁
Ma non ho la certezza che quel bloccare corrisponda al bloccare come su facebook diciamo😊 Comunque segnalare è sempre cosa buona e giusta e poi ci pensa la community appunto😊
Grazie cara! Ottimo lavoro 👍🏼
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo che c'è, io li segnalo e poi li blocco sempre 😁😁
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti appare perché li ho già segnalati io 🤣. Questo l'ha mandata anche a me oggi, di solito comunque ti appare in alto a destra l'opzione per bloccarli 😁
Ciao😊 Purtroppo l'opzione blocca non esiste MA se cliccando sul profilo ti esce pagina non trovata è perchè il profilo è giá stato segnalato e la community ha provveduto ad eliminarlo😊. Buona serata😊
Io ne ho ricevute solo 3 strane da qnd sono qui, le quali nn ho accettato la richiesta, avevo chiesto se fosse possib eliminare qsta cosa ma mi dissero che nn si può privatizzare in qsto senso
Ah, ok. Inizialmente anch’io non ho dato gran peso. Ma ora sono a 4 richieste e non voglio accettarle per sbaglio. Chi sono? Cosa vogliono? Dai, attendiamo insieme 😘