'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Ragazze, che ne dite? Vi piacciono così semplici? Mi date un feedback ? ☺️☺️☺️☺️☺️😘
Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia...
Buongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile...
Perché hai scelto ""?
Non sto nella pelle!!! Sono arrivate le mules che aspettavo da Londra. E vanno oltre le aspettative!!! Prima ve le mostro e poi vi dico come calzano 😉 Eccole qua: Bellissime 😍😍😍😍😍😍😍La punta non da...
Ciao a tutte! Abbiamo quasi prenotato la location per il ricevimento e sarà molto probabilmente a Cisterna o ad Aprilia. Non abbiamo idea però di dove andare a fare il servizio fotografico! Conosco...
Ciao a tutti! Sono un futuro sposo e iniziano i dubbi e i tormenti sulla scelta del vestito. Vorrei non essere banale ma allo stesso tempo non vorrei eccedere. Che consigli mi date? Come vi state...
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io...
Salve! Mi sposerò il 10 dicembre prossimo e secondo il mio fiorista, sarebbe bello del riso colorato rosso (insieme al classico bianco) da lanciare. Io però, temo molto che possa macchiare… avete...
Ciao a tutte finalmente abbiamo fissato la data per il 9/9/23 e abbiamo già scelto il ristorante😍😍❤️ Secondo voi posso già andare a parlare con il fotografo o troppo presto?
Buongiorno sposine🥰… qualcuno conosce un sito in cui realizzare le partecipazioni di nozze dove vi è la possibilità iniziale di acquistare un solo campione? Non vorrei direttamente fare l’ordine un...
Ciao a tutte ♥️ volevo chiedervi qualche idea per segnaposto a tema Sicilia. Cosa vi viene in mente? Cosa vi piacerebbe trovare? Grazie a chi risponderà 🥰
Buongiorno ragazze domani mi sposoooo🥳🥳🥳🥳e sono agitatissima 😅
I Il g Il grande giorno è arrivato, non sono mancati imprevisti ma è stata una giornata ricca di emozioni e sorprese. Appena varcata la porta della chiesa è stata un emozione indescrivibile vedere lui...
Salve a tutt* I La discussione al momento verte su questo argomento. Io non voglio proprio metterlo l'Iban sulle partecipazioni il mio compagno invece si.Ho trovato una pseudo-alternativa Qualcun* di...
Ho fatto le unghia per lunedì. Tutto pronto 🎉😍
Secondo addio al nubilato con le amiche, fatto ✅☺️ E ora siamo a - 10, l'emozione inizia a farsi sentire! A voi come procede? 😍 Quanto manca?
Ragazze vorrei un consiglio sono di Palermo e per il mio matrimonio che avverrà il 16 settembre 2023 ho un budget di 10.000 € e ho la paura di non farcela a rientrare in tutte le spese avete consigli...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi quanto tempo ci avete impiegato o avete progettato di impiegare per l'organizzazione del matrimonio (dalla proposta al giorno delle nozze). Io e la mia metà abbiamo...
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ciao a tutte! Io e mio marito abbiamo sempre pensato di fare una piccola cerimonia per il nostro matrimonio,con massimo 40 invitati. Purtroppo non abbiamo ottimi rapporti con le nostre famiglie,e...
Ciaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo a tutte, stiamo programmando la luna di miele, vorremmo andare in Messico a Novembre, ma siamo indecisi se fare Tour + Villaggio oppure solo Villaggio e poi magari fare le escursioni apparte.....
Ciao ragazze! Dopo tante ansie e preoccupazioni anche il mio giorno è arrivato! Volevo condividere con voi una sciccheria che ha davvero sorpreso tutti gli ospiti! L’angolo del torrone e del...
Ciao sposine Oggi pomeriggio avevo il primo appuntamento per la scelta dell abito.. Ero molto emozionata prima della scelta ma durante molto serena..Ho scelto l abito che era appeso alla gruccetta,...
Ciao a tutti, voi avete creato un album fotografico per il matrimonio ed uno per la luna di miele oppure avete fatto un album unico? L!avete fatto voi manualmente o ci siete rivolte ad un fotografo?...
Ciao a tutte, avete un sito o un negozio capelli dove poter acquistare accessori capelli sposa?
Ciao a tutti, mi piacerebbe organizzare il matrimoni in un posto con piscina, qualcuno l'ha fatto? Se si come ha gestito il tutto in piscina? Nel senso pranzo e tuffo pomeridiano o cena e tuffo di...
Fotografi garanzie ANFM