COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M.laura
M.laura

'Roma', Roma · Da Settembre 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2020

466giorni 21hh
Federica
Le scarpe personalizzate sono scomode…le cambio?
Federica, Oggi alle 09:23

Buongiorno a tutte sposine, (scusate il post lungo) a poco più di un mese dal matrimonio ecco spuntare un piccolo grande intoppo 😢😢😢Ad aprile finito il lookdown presa dall’euforia ho acquistato un...

M.laura, 22 minuti fa 5
M.laura
Chi controlla...il greenpass
M.laura, Ieri alle 23:14

Allora, ci siamo tutt* chiesti di chi sia il compito di controllare la certificazione, ecco la risposta. Si trova nell’articolo 13 del dcm odierno. Spero si legga...

M.laura, 36 minuti fa 15
Alessia
Stilista per un giorno: crea il tuo look sposa
Alessia, Oggi alle 09:05

Community! Vi ricordate il gioco anni '90 chiamato "Gira la moda"? Oggi ve lo riproponiamo con il look sposa! Per un giorno sarete voi gli stilisti e fashion stylist delle vostre nozze: avrete modo...

Sunflowerfefa, 33 minuti fa 3 1
Vanessa
B&b prima notte di nozze
Vanessa, Oggi alle 08:04

Abbiamo trovato questo b&b per la prima notte di nozze, che ve ne pare? La vostra come sarà?

Valeria, 14 minuti fa 33
Jessica
Green pass confusione
Jessica, Oggi alle 08:06

Ciao ragazze,per partecipare al mio matrimonio il 3 luglio, sarà sufficiente che gli ospiti abbiano il foglio del vaccino o tampone? Ho letto che ci sarà un portale specifico dove scaricare il green...

Andreina, 19 minuti fa 13
Claudia
Green pass info e controllo
Claudia, Oggi alle 06:46

Ciao a tutte, Sabato 3 luglio mi sposo, ma non ho ben chiara una cosa. In base alle ultime norme il controllo del green pass spetta ai gestori della location giusto? Quindi noi sposi dobbiamo...

Andreina, 16 minuti fa 10
Paolo
Green Pass è online il Sito
Paolo, Oggi alle 08:31

Buongiorno a tutte/i è finalmente online il sito istituzionale dove spiega come richiedere e ottenere il Green Pass. https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html Spero di essere stato d'aiuto a chi aveva...

Matelda, un'ora fa 3
GRANDI
No greenpass
GRANDI, Ieri alle 22:51

Ciao...se alcuni invitati dovessero dire vengo ma senza green pass voi accettereste?

Sunflowerfefa, 25 minuti fa 23 1
Arianna
Moda inglese 👒
Arianna, Ieri alle 22:18

Fin da quando ero più giovane sono sempre rimasta affascinata dalla moda inglese durante le grandi cerimonie. Nello specifico ho sempre amato i cappelli stravaganti portati per lo più dalle signore....

Eleonora, un'ora fa 10
Jessica
Fai da te wedding bag
Jessica, Oggi alle 00:06

Sto iniziando piano piano a prepararmi già qualcosa per le wedding bag da mettere in chiesa vi lascio qualche foto se posso essere di spunto a qualcuno nn sono finite ci mancano altre cose(ovviamente...

Jessica, 56 minuti fa 17
J
Tampone fai da te
Josephine, Ieri alle 23:40

Ciao a tutte , volevo capire se il tampone fai da te antigienico sia valido per i miei invitati o se sono obbligati a farlo in farmacia . Non trovo questa informazione da nessuna parte . Grazie

Echeveria, 2 ore fa 7
I
Rito civile e rito religioso dopo
Ila, Ieri alle 23:26

Salve, per motivi personali ed anche per il momento che stiamo vivendo, io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 6 settembre con rito civile e rimandare il rito religioso a qualche anno. Mi...

Sara, 43 minuti fa 4
C
-1 e ci siamo !!!! 🥳🥳🥳
Cristina, Ieri alle 23:41

Felice di iniziare quest’avventura!!!

Carlotta, un'ora fa 5
Noemi
Il nostro gran giorno 💖
Noemi, Ieri alle 23:43

Ebbene si...il 30 maggio ce l'abbiamo fatta anche noi!!!!dopo aver rimandato l'anno scorso finalmente ci siamo sposati!!!💗💗💗festa posticipata al primo di agosto ma la cerimonia che per noi contava...

Noemi, 29 minuti fa 15
Eleonora
Domani mi sposoooo
Eleonora, Ieri alle 15:31

E niente!! Dopo momento di felicità mista ansia e arrivato il momento tanto atteso....non me ne frega più nulla di niente...domani mi sposo 😂😂😂😂😂 il tampone è negativo per entrambi e io ora solo la...

Chiara, 2 ore fa 24
Cassandra
Tema
Cassandra, Ieri alle 22:11

Ciao ragazze mi potreste consigliare un tema originale grazie

Sunflowerfefa, 13 minuti fa 9
Silvia
Costo viaggio di nozze
Silvia, Ieri alle 20:19

Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?

Tra 1000 e 3000 a coppia

43%

112 voti

Tra 3000 e 5000 a coppia

31%

82 voti

Più di 5000 a coppia

26%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 20 secondi fa 33
Chiara
Ci siamo sposati ❤️
Chiara, Ieri alle 22:57

Un giorno indimenticabile nonostante il COVID il caldo infernale. Ricco di amore amicizia e felicità Siamo al settimo cielo

Roberta, 14 minuti fa 14
Sabrina
Voi quale preferite?
Sabrina, Ieri alle 22:41

Sono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda...

54%

102 voti

46%

87 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 14
Marcella
Zona rossa
Marcella, Ieri alle 22:52

Buonasera ragazze, mancano solo 4 giorni al mio matrimonio, ma il mio comune è diventato zona rossa quindi per la 2 volta devo annullare tutto, sto male sono delusa 😞, adesso aspettiamo conferma da...

Lolla, un'ora fa 16
Sofia
Prova trucco!! Cosa ne pensate? Consigli
Sofia, Ieri alle 20:10

Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Vi chiedo un consiglio, con questo trucco, vestito a sirena e un semiraccolto come acconciatura voi che orecchini mettereste? Grazie 😊

Chiara, 42 minuti fa 15
Elena
Collezione Oscar de la Renta 2022
Elena, Ieri alle 16:04

E rieccomi qui per un altro topic della "Rubrica di Elena"...un altra collezione pronta per voi...dove spero mi lasciate un sacco di commenti per confrontarci un po su un argomento che credo stia a...

Elena, 35 minuti fa 30
M.laura
Greenpass approvato dal Governo
M.laura, Ieri alle 16:45

E alla fine greenpass sia! Il presidente Draghi ha firmato e sul sito del governo è possibile avere tutte le info. Ecco l’anteprima

Elena, ieri alle 20:13 13
Arianna
Stare bene con se stessi
Arianna, Ieri alle 13:51

Una premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in...

SI

76%

113 voti

NO

23%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 50
Natalia
⚠️ Green Pass, dpcm firmato, portale attivo...
Natalia, Ieri alle 17:06

Sposine se vi serve 🌺🌺🌺 Fonte per il testo intero➡️: https://www.pmi.it/pubblica-amministrazione/servizi-online/360989/green-pass-italiano-dal-i-luglio-firmato-il-dpcm-portale-gia-attivo.html?amp ...

Natalia, ieri alle 23:23 36 1
Xenia
Prenotazione luna di miele
Xenia, Ieri alle 15:10

Ciao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?

A. Quest'anno (quando?)

48%

89 voti

B. L'anno prossimo quando

51%

94 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 27 minuti fa 52
Matteo
Green pass
Matteo, Ieri alle 16:46

Allego la foto del testo del precedente post , non sono sicuro di aver richiesto la pubblicazione 😂 Grazie !

M.laura, ieri alle 17:11 1
Simona
Grace loves lace ❤️
Simona, Ieri alle 16:41

Ragazze guardate questa collezione!! È Australiana, non so esattamente che genere sia se Boho o altro, ma la adoro! È estremamente romantica 😍 Cosa ne pensate ?! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ...

Simona, un'ora fa 18
Noemi
Spazzola!
Noemi, Ieri alle 16:39

Ciao oggi da Primark ho comprato questa spazzola per il giorno delle foto a casa!! Vi piace?! Giusto uno sfizio lo pagata €4 😅

Eliana, ieri alle 22:49 14
Laura
Oggi vi faccio fare una risata
Laura, Ieri alle 10:55

Premettendo che ci sposiamo il 30 Luglio ed abbiamo consegnato gli inviti 2 mesi fa (visto che le ferie sono imminenti per tutti) senza ovviamente tutte le conferme, mi ritrovo a dover chiamare chi...

Laura, un'ora fa 87