COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Ciao a tutt*, oggi siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi. Siamo orientati per le fedi classiche, di massimo 4 mm come larghezza. Le sceglieremo in oro color champagne. La domanda è: per...
Ciao ragazze! Le scarpe dei miei sogni non posso permettermele per il costo e per l’altezza, quindi ho trovato un negozietto che le fa su misura e con tacco modesto. Ora però non ne sono più convinta,...
Finalmenteeeee sono arrivate le mie scarpeeeee semplici con un fiore laterale alla caviglia le trovo wow
Salve a tutte ragazze!😄 Come va? Innanzitutto buona festa della Donna a tutte voi ❤️ Vi scrivo perché ho un dilemma e mi servirebbe un consiglio! Essendo una sposa di Maggio (se tutto va bene),...
Community! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Perché hai scelto ""?
Quale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
Perché hai scelto ""?
Sposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
Perché hai scelto ""?
Un omaggio per tutte le donne e per il percorso che ha portato ciascuna ad essere quella meravigliosa creatura che è, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, con le gioie e le amarezze, con i sogni...
Ciao a tutte voi quale di queste opzioni avete scelto data l’attuale situazione? 1) matrimonio religioso con sola famiglia e festeggiamenti rimandati;2) matrimonio civile ora, matrimonio religioso...
Buona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in...
Per il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito da sposa è stato amore a prima vista🤩 che ne pensate?♥️
Ragazze chi di voi mi sa dire se sulla partecipazione bisogna mettere mezz’ora prima dell’orario della messa ? Io mi sono alle 11 non so se mettere alle 10 30
Pronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena,...
Perché hai scelto ""?
Per il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Perché hai scelto ""?
Per i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
Perché hai scelto ""?
e voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Perché hai scelto ""?
Ragazze auguri a tutte 😉 qualcuna mi sa dire quanto tempo prima bisogna richiedere al proprio comune la documentazione per la promessa matrimoniale? E quali sono?
Ciao a tutti! Ho un dubbio e vorrei capire, in base anche alla vostra esperienza, come fare. Non so se inserire l’invito a utilizzare Wedshoots nella partecipazione o se mandarlo via whatsapp qualche...
Community! 💖 Avete seguito il Festival di Sanremo? Abbiamo selezionato i look più belli delle varie serate di musica italiana dei giorni scorsi. Vi piacciono? Cosa ne pensate? 👇 Arisa ©sanremorai...
Buonasera , qualcuno mi sa dire che data e che documento devo guardare per sapere quando scadono i 6 mesi dei documenti ?????
Buongiorno Community! Oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo riflettere sul suo ruolo, ricordando l'evento del 1908 quando 129 operaie di una fabbrica tessile di...
Buongiorno sposine, ci tenevo a farvi gli auguri per questa festa così importante❤️ Tantissimi auguri a tutte le donne di questo gruppo, che oltre ad essere donne siamo sorelle, figlie, mamme,...
Ciaoo sposine ♡♡ questo gruppo mi sta dando davvero coraggio!...voi mi state dando coraggio!!..purtroppo quando sono a casa del mio ragazzo, nessuno sembra interessato al matrimonio, oppure ecco non...
Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo...