Ciao a tutti, voi avete creato un album fotografico per il matrimonio ed uno per la luna di miele oppure avete fatto un album unico? L!avete fatto voi manualmente o ci siete rivolte ad un fotografo?
Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM