Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Sposine buonasera 🌆, vi piace la tonalità di questa tintura per le labbra ???
Che tenera una delle mie migliori amiche 😍 Mi ha inviato la foto del suo abito per le mie nozze ♥️ Che tenera
Buonasera ragazze ! A - 19 giorni dal matrimonio mi sento ansiosa ed agitata 😲 Stasera ho preparato tutto il corredo da portarmi domani a casa e solo il pensiero mi viene la malinconia 🙄 Andrò via...
Eccoci a - 20 dal grande giorno ♥️ Sono emozionantissima 😍
Tutto prende forma 😍 Ecco qualche dettaglio della mia casetta !!! Manca poco ormai e siamo un po' indietro con la casa ...e non vi dico l'umore del mio fm...addirittura ha detto che se si potesse...
Buonasera dolce sposine 👰🏻Ieri e oggi mi sono stancata tantissimo pulire casa con il mio dolce futuro maritino 🤵🏼 ,ma sono felice xké è un incanto e domani il falegname mi monterà la nostra...
Buongiorno sposine ! Chi di voi la sera delle nozze cambierà il make-up?? 🤗Io la mattina ho pensato questo rosa e la sera cambiarlo con il rosso al taglio della torta ! 😍Cosa ne dite ??Buona giornata...
Sposine sono felice 😊 oggi il falegname mi ha montato anche le bussole .. sono da finire ma le trovo già meravigliose 😍😍😍
Eccoci a - 30 💍💒 , manca giusto un mese e l'emozione aumenta !!! Ci sono ancora tante cose da fare 💪🏻 Ma c'è la faremo ! Voi a che state ? Quanto manca ??
Ragazze buon pomeriggio! Ieri c'era l'abito di mio fratello , oggi c'è anche quello di mio padre 😍 Ha scelto smoking spezzato con il papillon di plexiglas...era meraviglioso 😍 Invece mio fratello...
Buonasera a tutte 😍 Oggi sono stata in giro con uno dei mie fratelli X la scelta del suo abito per le mie nozze ...e abbiamo trovato questo meraviglioso smoking con papillon di ceramica ... la camicia...
Sposine io non vedo l'ora di avere un bambino e spero che il signore presto ci doni questo grande regalo 🎁... Il 21 luglio ci sposiamo ... e voi ?? Come avete fatto ?? Subito avete avuto una...
Eccomi 😅😅😅 X il mio viso che make-up mi consigliate ??? 😍😍😍 tra un po' ho la prova e non ho idee
Un piccolo spunto 🤔 Poi vi mostrerò tutto finito !!! Baci sposine
Ragazze buonasera! Concluso un altro acquisto 😍 Tra un po' faremo qualche foto prima del grande giorno ❤️ È così ho scelto questo meraviglioso abitino corallo ... non vorrei indossare nulla di...
Ragazze buonasera ❤️ Ormai manca poco al grande giorno è l'emozione cresce sempre piu😍 In foto non sono io, ma l'acconciatura SI ❤️ Ho fatto la prova e non ho nessunissimo dubbio .. l'accessorio nei...
Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità
Buonasera sposine!!!! Vi presento i miei accessori
Buon giorno ragazze! Mancano 54 gg alle nozze e questo mese io e il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino...è capitato giusto 2 volte. ..1 settimana prima del...
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
Penso e ripenso il giorno della nostra promessa e mi emoziono sempre di più..... vi presento il mio meraviglioso trilogy , la nostra bomboniera e i segnaposti cosa ne dite??
Io le adoro e voi?? Regalo dei compari di fede per la nostra promessa
Buona sera sposini!!!Il primo passo fatto ... tutto meraviglioso ed emozionante
Ragazze buongiorno ❤️Lunedì sono stata in atelier per la prima prova dell'abito ...meraviglioso 😍 Praticamente sono dimagrita ancora , quindi bisogna stringerlo ...poi ho scelto il velo quello in foto...
Oggi mi sono dedicata al Fai da te giovedì ci sarà la nostra promessa è preparo delle cose sfiziose per l aperitivo a casa
Ragazze buonasera, oggi abbiamo fatto la prova menù ed è stato a dir poco meraviglioso.... soddisfatti soddisfatti
Ed ecco i segnaposti per la nostra promessa...... che ve ne pare????
Ragazze vi piace questo letto ??? Mi urge consiglio 🤔 Grazie a tutte ❤️
Eccole ragazze, ma saranno scorrevole.... 😍 io le adoro e voi ??? ❤️❤️❤️
Buonasera ragazze 💚💚💚Tra un po' ci sarà la promessa ed ho prenotato un tavolo in una raffinata ristopescheria , solo per i parenti più stretti .... con gli amici invece ho organizzato un aperitivo il...
Ragazze buongiorno...🌞 vi presento la mia mammina adorata 😍 Che per me sta facendo tanto ... se non fosse per lei non so come avrei fatto❤️ Ed eccoci qui insieme a festeggiare il mio ultimo Pasqua a...
Ciao ragazze...ed ecco a voi la bomboniera per il mio matrimonio che daremo ai colleghi di mia madre 😍È un profumatori e Sarebbe la 3 bomboniera ❤️
Fotografi garanzie ANFM