Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ed eccoci qui 😍 a - 12 giorni dalla nostra promessa ❤️ Tutto prende forma e l'emozione cresce giorno dopo giorno ! Voi cosa organizzate?? Noi un rinfresco a casa dopo il comune e la sera cena fuori...
Allora ??? 😍 Che ne pensate???
Sposine buon lunedì a tutte !!! In merito ai bagni abbiamo cambiato spesso stile ahaha ..ma questo rivestimento è quello definitivo !!! Per tutta la casa metteremo questo pavimento effetto parquet 😍 ...
Buongiorno sposine ! Per me anche oggi è festa e così ne approfitto per vedere le ultime cose per la nostra casetta 😍 Ed ecco qui come saranno le tende e l imbottitura delle sedie nel salone cucina...
Buongiorno ragazze ,Giusto tra 1 mese faremo la promessa😍! Che ne pensate di questi 2 abiti ? Quale preferite??? Io adoro il pizzo ❤️
Buona pasqua 🐣 a tutte !Ed ecco che vi presento il regalo per il mio futuro marito ... il 4 maggio faremo la promessa e questa sarà la mia sorpresa ?? Vi piace ? ❤️ Un bacione a tutte
Buonasera belle sposine 👰🏻Come vi pare questa meravigliosa parete attrezzata ??? Me la realizzerà il falegname ma con il bianco e grigio 😍 Ha lo stesso stile della camera da letto ... io L'adoro ... e...
Buona domenica a tutte 💖💖Secondo voi meglio senza cinturino o con ?!? Non so se toglierli 😫 Aiutatemi
Ragazze che emozione... 😍 Innanzitutto Buonasera a tutte !Volevo condividere con voi questi meravigliosi regali ricevuti dalle sorelle del mio fm è mio fratello ❤️! Regali anticipati
E così oggi abbiamo scelto anche le fedi 😍😍😍 che emozioneeee
Ragazze buon pomeriggio! Questa sarà la cucina che ci realizzerà il nostro falegname ...solo che sarà lineare 😍 Io L adoro e voi ???
Buonasera belle sposine...Oggi ho acquistato anche le scarpe 😍
Questo sarà il colore dei nostri infissi di alluminio interni 😍 Adoro questo colore e stiamo lavorando ogni minimo dettaglio per rendere la nostra casetta incantevole ❤️
Mi urge consiglio 🤔🤔🤔 come le preferite ??? Io le adoro entrambi
Ed ecco un altro regalo 😍 .... sono contentissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze buonasera 🌇 Mi è sorto un dubbio ... ma la mattina delle nozze ci si dedica prima al trucco e poi acconciatura??? O diooo sto confusa
Ragazze ormai manca poco alla nostra promessa 💚E questo saranno le bomboniere quasi finite e la partecipazione che consegneremo a tutti gli invitati 😍
Buonasera sposine belle !!❤️ Stiamo per scegliere tutti i riferimenti a casa ... voi quale mattonella scegliereste ??? Mi urge consigliooooo
Ed eccoci a - 99 ❤️ Dal grande giorno 😍 E le cose da fare ne sono ancora tante ... ma ce la faremo e andrà tutto a meraviglia 😍
Ed eccoci qui 😍 a - 100 giorni ❤️ L'emozione ... l'ansia cresce e non vedo l'ora ❤️😍
Eccolooooooo.... 😍😍😍 il nostro frigo ma sarà in acciaio !!! Voi cosa avete scelto ???
Buongiorno ragazze ! ❤️ Vi presento il mio bagno di servizio 😍! I lavori procedono a casa e oggi abbiamo bloccato tutto
Buonasera a tutteeee 💋Questo è il vaso che metteremo come centro tavola nella nostra casetta 😍 Lo riempiremo di peonie 🌷Lo adoroooo
E anche la lista di nozze è aperta 😍 Che emozione!Voi cosa avete fatto??
Buonasera ragazze ,❤️Stasera mi sono dedicata un po' al fai da te... ho realizzato questi fiocchi da inserire sul sacchettino del ventaglio... cosa ne pensate ???
La nostra chiesa 😍 E la vostra ???
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
Ieri per la prima volta sono stata da Mondo convenienza 😍 I prezzi sono davvero eccezionali ... ho ascquistato gli elettrodomestici per la mia cucina 😍😍😍 il lavello però sarà più chiaro ...
Ciao ragazzeeeee... L'emozione cresce sempre di più ❤️ In merito alla cerimonia è quasi tutto pronto ...ora ci stiamo dedicando alla nostra casetta ! Ecco lo schizzetto del falegname in merito alla...
A -156 💍❤️ Festeggiamo il nostro ultimo San Valentino da fidanzati 😍
Io e il mio amore ❤️ ci sposiamo il 21 luglio 💍😍 Quanto tempo prima dobbiamo organizzare la lista di nozze ??? Non ho proprio idea scusatemi
Ecco 😍e non vedo l'ora ragazze ❤️
Fotografi garanzie ANFM