Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Buonasera sposine 😍Dopo un periodo nero finalmente un po' di sole nel mio cuore... a - 140 al grande giorno ieri sono iniziati i lavori nella nostra casetta ❤️ Non vedo l'ora
Ragazze buongiorno ❤️Lunedì sono stata in atelier per la prima prova dell'abito ...meraviglioso 😍 Praticamente sono dimagrita ancora di più quindi bisogna stringerlo ...poi ho scelto il velo quello in...
Buonasera sposine ...❤️Al mio futuro marito piace molto questa linea di orologi ...e così avevo pensato di regalarglielo per il giorno della nostra promessa 😍😍 che ne dite ???
Ragazze buonasera ...ecco la musica scelta in chiesa ! La prima per l'entrata , la seconda durante la messa , e la terza uscita della chiesa !Sarà un emozione unica ❤️ https://youtu.be/aTYIjPaQBkw...
Che emozione ragazze 😍😍😍 ricevuto la chiamata dell' atelier e lunedì c'è la prima provaaaaa!!!❤️ Non vedo l'ora di riprovare il mio abito 👋❤️👋
Eccoci a - 158 giorni ❤️❤️❤️❤️E voi ??
Vi piacciono ? Le farò mettere vicino ai segnaposti 😍
Buongiorno a tutte ❤️ Ora ci manca scegliere le bussole 😍 E abbiamo dato uno sguardo a questi 2 modelli ... voi quale preferite??
Buongiorno belle sposine ❤️ E buon inizio settimana! Sto preparando i sacchetti da inserire poi i ventagli per consegnare agli invitati fuori chiesa!!Non saranno questi i colori ma rosa cipria 😍 È una...
Buonasera a tutte ❤️ Questo dovrebbe essere il nostro ipotetico bagno , ma la mattonella non sarà questa , ma un effetto parquet e la boiserie sarà color tortora compresivi di specchi 😍 Mi piace mi...
Ho scelto il fotografo migliore del paese 😍 Adoro lui e i suoi lavori ❤️❤️❤️!!! A me ha chiesto € 2,500.00 e comprende album in vera pelle e Swarovski + 2 mini album per i genitori e drone ... non...
Ragazze buon pomeriggio !!! Oggi siamo andati a visionare il nostro "ipotetico appartamento " da acquistare!!!Voglio condividere con voi la nostra emozione :" è una mansarda di nuova costruzione,di...
Sposine buonasera ...Un sabato piena di scelte 😍 Ecco a voi il regalo che faremo si compari ❤️ Io lo amo !!!
Buonasera sposine ❤️ Che emozione😍 Oggi ho scelto anche la bomboniera per la promessa ! È una candela profumata ma sarà in panna !!! Vi piace ?? Io l'adoro ❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze e buon martedì ❤️ Avevo pensavo una cosa del genere sul mio abito ...che ne pensate ?? ❤️ Un bacio a tutte
Questa sarà la bomboniera per non invitati ❤️💋
Oggi abbiamo scelto anche la partecipazione 😍😍
Vi presento il mio servizio giornaliero ...😍 I piatti sotto piatti e tazze saranno sulla tonalità del rosa antico e panna mentre i bicchieri per acqua e vino quello che vedete in foto!!! Vi piaceeee ...
Sposine vi presento il velo fac simile che ho scelto ... Eh sì , è lungo 5 metri ed ha il bordo di pizzo !! Che ne dite ? Vi piace ? Il vostro com'è? Baci baci
Sposine sono emozionata assai 😍 Sabato inizieremo anche noi il Corso Prematrimoniale ❤️❤️❤️ Il tempo vola e l'emozione cresce sempre di più
Ecco il mio nuovo acquisto ! Un offerta strepitosa è un ottima qualità 😍
Sposine domani vado a scegliere il sacchettino per la promessa 😍 Sono emozionata e non vedo l'ora 😍 Voi cosa farete ????
Sposine ❤️ Che ne pensate di questo trucco per il grande giorno ??? 😍
Chi per il grande giorno opterà per qualcosa del genere!?? ❤️ La semplicità è sinonimo di eleganza ❤️
Ragazze buonasera ....🌇 Voi cosa regalerete al vostro futuro marito per il giorno della promessa? Lui sicuramente mi regalerà un'altra anello ....😍💍❤️
Eccole .... finalmente ci sono anche le bomboniere
Buongiorno sposine 💕 Questa è la matita labbra che uso di solito ! Secondo voi andrebbe bene anche per il grande giorno ??! Vi ringrazio in anticipo per il consiglio 💋
Ragazze buon giorno e buon fine settimana ! ❤️ I miei mobili me li realizzerà un noto falegname del mio paese ...e in camera da letto ho optato per qualcosa del genere...qualcosa di...
Ragazze buongiorno,Le bomboniere che delusione !!! Avevo ingaggiato una sarta molto conosciuta per preparami le mie ipotetiche bomboniere....ma nel momento in cui ho ricevuto questi modelli, che vi...
Ragazze buonasera 🌹Il tempo vola e l'emozione cresce sempre di più ! Fissata anche data per la promessa :" 4 Maggio" 😍 Non vedo l'ora
Ragazze buon pomeriggio!Non so proprio come fare...😩 Vi spiego... dovrei andare al comune per fissare la data per la promessa ...ma siccome che io e il mio fm facciamo residenza in comuni diversi, che...
Salve ragazze💋 Questi saranno i nostri segnaposti...avevo pensato di confezionarli con tanto di velo del nostro colore con i confetti ovviamente, ed esternamente da applicare un bigliettino di...
Fotografi garanzie ANFM